Consiglio Ciclocomputer non cartografico?

bingopla

Novellino
4 Luglio 2022
83
42
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti e Buon 2025!

Ho la necessità (non possedendone uno) di acquistare un ciclocomputer.
Il ciclocomputer deve fornirmi: velocità instantanea (precisa), velocità media, velocità massima, distanza percorsa, tempo percorso, orario (orologio), pendenza, dislivello, cadenza, pulsazioni (in un futuro, non ho la fascia cardio), possibilità di collegamento con i misuratori di potenza sia integrati nelle guarniture che sui pedali (acquisterò prossimamente).
Inoltre, se fosse possibile, che registrasse il percorso così da poterlo caricare su Strava, NON mi interessa che si veda la mappa.
Avevo pensato a questo: https://www.amazon.it/dp/B0D2Q7HCJQ/?tag=mmc08-21

Con circa 70€ avrei supporto e sensori inclusi.

Grazie mille a tutti!

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.096
1.663
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Buono anche questo (ce l'ho). Costa meno ancora se lo prendi su AliExpress: circa 25 €, più 15/20 € per una coppia di sensori (ho preso pure quelli). Poco personalizzabile, però: le "pagine" quelle sono e quelle rimangono; la retroilluminazione decide lui quando accenderla; e non gestisce i radar. Per il resto, nessun difetto particolare e la batteria dura un bel po' (non l'ho mai "cronometrata", però).

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.093
8.189
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prenderei in considerazione (se non si ha l'esigenza di accoppiarlo al radar posteriore) un buon caro vecchio Garmin 500!!!

Cyclone

Novellino
25 Febbraio 2021
1
0
Milano
Visita sito
Bici
Bici
Magene dal c406 ai nuovi c506 o c606.
Ho il 406pro da 2 anni, preciso, puoi personalizzare tutte le pagine e parametri da visualizzare, pienamente compatibile con altri dispositivi non magene, da hr, power meter o altro. App di sincronizzazione perfetta. Lo riprenderei a occhi chiusi.

Classifica generale Winter Cup 2024