Ciao a tutti, mi chiamo Tommaso, ho 20 anni e vivo in Belgio da pochi mesi, ma sono italianissimo!
Pratico ciclismo da pochi mesi e mi piace assai.
Vorrei chiedervi un consiglio, ho visto che qui ce parecchia gente competente.
Ho un bagiet di 50-60 euro e vorrei acquistare un ciclocomputer per la bici da corsa.
Mi interessano le seguenti funzioni
- wireless
- funzioni standard: velocità massima, media, istantanea, tempo di uscita, distanza percorsa, orologio
- impermeabilità anche in caso di diluvio
- temperatura
- altimetria, pendenza
- cadenza
Ho potuto notare attraverso ricerche che il SIGMA BC 14.16 STS CAD soddisferebbe appieno i miei requisiti.
C'è qualcuno di voi che ha avuto tale strumento? Come si trova o si è trovato?
Per rilevare la cadenza significa che ce un sensore e magnete apposito da installare ai pedali? Oltre a quello classico ai raggi e forcella per la velocità?
Se avete altri suggerimenti, anche fuori bagiet, avanzateli pure! Se ne vale la pena chiederò un sacrificio al mio paparino.
Grazie!!
Pratico ciclismo da pochi mesi e mi piace assai.
Vorrei chiedervi un consiglio, ho visto che qui ce parecchia gente competente.
Ho un bagiet di 50-60 euro e vorrei acquistare un ciclocomputer per la bici da corsa.
Mi interessano le seguenti funzioni
- wireless
- funzioni standard: velocità massima, media, istantanea, tempo di uscita, distanza percorsa, orologio
- impermeabilità anche in caso di diluvio
- temperatura
- altimetria, pendenza
- cadenza
Ho potuto notare attraverso ricerche che il SIGMA BC 14.16 STS CAD soddisferebbe appieno i miei requisiti.
C'è qualcuno di voi che ha avuto tale strumento? Come si trova o si è trovato?
Per rilevare la cadenza significa che ce un sensore e magnete apposito da installare ai pedali? Oltre a quello classico ai raggi e forcella per la velocità?
Se avete altri suggerimenti, anche fuori bagiet, avanzateli pure! Se ne vale la pena chiederò un sacrificio al mio paparino.
Grazie!!