Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO
Testo
<blockquote data-quote="Gontur" data-source="post: 1823647" data-attributes="member: 16947"><p>Ieri ho ritirato la mia nuova vektor kronus. In negozio mi sono accorto che il freno posteriore era regolato male (toccava il cerchio). Prima di caricarla in macchina mi sono fatto un km di prova e mi sono accorto che il cambio era regolato da bestie (non saliva dal 34 al 50). Vabbeh... AMEN mi sono detto.. non tutti sono perfetti.</p><p>Stamattina ho fatto il pignolo e:</p><p>ho misurato accuratamente le misure biomeccaniche che ho fornito con tanto di stampa e mi sono accorto che la distanza movimentocentrale-parte alta della sella è di 1,5cm più bassa. Vabbeh.. poca cosa anche quella. POI mi sono messo a contare i dentini della cassetta pignoni. Avevo chiesto un 12-13-14-16-18-20-22-24-26-28 e... SORPRESA!! .. la cassetta risulta essere l'originale campagnolo: 12-13-14-15-16-17-19-21-23-25!! Di questa cassetta non me ne faccio NULLA e glielo avevo anche detto che l'acquisto della bici era subordinato alla personalizzazione della cassetta pignoni. Forse ho la faccia da IDIOTA visto che questo è l'ennesimo negoziante che neanche tenta di usare la vaselina per mettermelo in quel posto. Tra l'altro ieri pomeriggio gliel'ho anche chiesto: "tutto a posto la cassetta pignoni?" e lui "sìsì, tutto a posto.. sei in una botte de fero". Sorvoliamo sul fatto che mi aveva promesso pompa e borsetta porta attrezzi e non ho visto nulla.</p><p>Che mi consigliate di fare? Sicuramente avrà buttato nel cestino la copia dell'ordine con le modifiche di personalizzazione da me richieste.. quindi è la mia parola contro la sua.</p><p>Mi presento con un'ascia bipenne?</p><p>Ogni consiglio è ben accetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gontur, post: 1823647, member: 16947"] Ieri ho ritirato la mia nuova vektor kronus. In negozio mi sono accorto che il freno posteriore era regolato male (toccava il cerchio). Prima di caricarla in macchina mi sono fatto un km di prova e mi sono accorto che il cambio era regolato da bestie (non saliva dal 34 al 50). Vabbeh... AMEN mi sono detto.. non tutti sono perfetti. Stamattina ho fatto il pignolo e: ho misurato accuratamente le misure biomeccaniche che ho fornito con tanto di stampa e mi sono accorto che la distanza movimentocentrale-parte alta della sella è di 1,5cm più bassa. Vabbeh.. poca cosa anche quella. POI mi sono messo a contare i dentini della cassetta pignoni. Avevo chiesto un 12-13-14-16-18-20-22-24-26-28 e... SORPRESA!! .. la cassetta risulta essere l'originale campagnolo: 12-13-14-15-16-17-19-21-23-25!! Di questa cassetta non me ne faccio NULLA e glielo avevo anche detto che l'acquisto della bici era subordinato alla personalizzazione della cassetta pignoni. Forse ho la faccia da IDIOTA visto che questo è l'ennesimo negoziante che neanche tenta di usare la vaselina per mettermelo in quel posto. Tra l'altro ieri pomeriggio gliel'ho anche chiesto: "tutto a posto la cassetta pignoni?" e lui "sìsì, tutto a posto.. sei in una botte de fero". Sorvoliamo sul fatto che mi aveva promesso pompa e borsetta porta attrezzi e non ho visto nulla. Che mi consigliate di fare? Sicuramente avrà buttato nel cestino la copia dell'ordine con le modifiche di personalizzazione da me richieste.. quindi è la mia parola contro la sua. Mi presento con un'ascia bipenne? Ogni consiglio è ben accetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO
Alto
Basso