Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO
Testo
<blockquote data-quote="Leikon" data-source="post: 1823979" data-attributes="member: 16497"><p><strong>Con civiltà</strong> chiedi ciò che avete pattuito.Quando ho ritirato la mia penultima bici ho trovato la guarnitura Veloce invece della Centaur,Guaine shimano sis (su componentistica Campy), le Scirocco silver 2005 invece che Blak 2007, canotto allum. invece che carb. nastro anonimo invece che fizik ,porta borr a filo Sole(diversi tra loro) invece di una coppia di Elite Patao e per finire cassetta "fantasia" invece che 12 23 come avevo chiesto ! Ho fatto sistemare tutto tranne le ruote che, dopo un hanno di inutile attesa,ho dato in permuta in un altro negozio a prezzo di listino per un paio di Zonda . Inutile dire che questo secondo negozio è diventato il mio riferimento. Senza fare piazzate,senza lasciare un brutto ricordo di se : non ne vale mai la pena ,men che meno quando si tratta di un Hobbi che dovrebbe farci staccare dallo stress quotidiano (almeno nel mio caso).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leikon, post: 1823979, member: 16497"] [B]Con civiltà[/B] chiedi ciò che avete pattuito.Quando ho ritirato la mia penultima bici ho trovato la guarnitura Veloce invece della Centaur,Guaine shimano sis (su componentistica Campy), le Scirocco silver 2005 invece che Blak 2007, canotto allum. invece che carb. nastro anonimo invece che fizik ,porta borr a filo Sole(diversi tra loro) invece di una coppia di Elite Patao e per finire cassetta "fantasia" invece che 12 23 come avevo chiesto ! Ho fatto sistemare tutto tranne le ruote che, dopo un hanno di inutile attesa,ho dato in permuta in un altro negozio a prezzo di listino per un paio di Zonda . Inutile dire che questo secondo negozio è diventato il mio riferimento. Senza fare piazzate,senza lasciare un brutto ricordo di se : non ne vale mai la pena ,men che meno quando si tratta di un Hobbi che dovrebbe farci staccare dallo stress quotidiano (almeno nel mio caso). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO
Alto
Basso