Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO
Testo
<blockquote data-quote="Gontur" data-source="post: 2116282" data-attributes="member: 16947"><p>Aggiornamento: qualche tempo fa ho ritirato la bici dal tizio di Thiene e l'ho portata nel negozio di Lanerossi il quale si è dimostrato molto competente e corretto. Mi ha avvisato via forum riguardo alcune cosette sulla bici e quando sono andato a prendere la bici mi ha fatto notare dei particolari non proprio "perfetti" a cui io non avevo fatto caso.</p><p>Prima di portargli la bici non ero affatto contento del Campagnolo Veloce 10v, ma dopo essere stato regolato da uno che di bici ne capisce devo ricredermi: il cambio è una favola anche se la cassetta pignoni è un misto tra miche e marchisio.</p><p></p><p>Ho mandato una mail alla Vektor spiegando cos'è successo con il loro rivenditore. Non ho avanzato nessuna pretesa visto che loro non c'entrano assolutamente nulla con i disagi che ho dovuto sopportare. Ho solo fatto presente che avere rivenditori di quel genere è una pessima pubblicità per il loro marchio.</p><p>Ho chiesto solamente come devo comportarmi per eventuali riparazioni in garanzia visto che non ho più intenzione di varcare la soglia di quel negozio.</p><p>Mail spedita il 01.03.2010. E' stata letta (è arrivata la ricevuta di avvenuta apertura), ma fino ad ora zero risposte.</p><p>Staremo a vedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gontur, post: 2116282, member: 16947"] Aggiornamento: qualche tempo fa ho ritirato la bici dal tizio di Thiene e l'ho portata nel negozio di Lanerossi il quale si è dimostrato molto competente e corretto. Mi ha avvisato via forum riguardo alcune cosette sulla bici e quando sono andato a prendere la bici mi ha fatto notare dei particolari non proprio "perfetti" a cui io non avevo fatto caso. Prima di portargli la bici non ero affatto contento del Campagnolo Veloce 10v, ma dopo essere stato regolato da uno che di bici ne capisce devo ricredermi: il cambio è una favola anche se la cassetta pignoni è un misto tra miche e marchisio. Ho mandato una mail alla Vektor spiegando cos'è successo con il loro rivenditore. Non ho avanzato nessuna pretesa visto che loro non c'entrano assolutamente nulla con i disagi che ho dovuto sopportare. Ho solo fatto presente che avere rivenditori di quel genere è una pessima pubblicità per il loro marchio. Ho chiesto solamente come devo comportarmi per eventuali riparazioni in garanzia visto che non ho più intenzione di varcare la soglia di quel negozio. Mail spedita il 01.03.2010. E' stata letta (è arrivata la ricevuta di avvenuta apertura), ma fino ad ora zero risposte. Staremo a vedere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Consiglio dagli utenti del forum - sono FURIOSO
Alto
Basso