Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio dopo attente valutazioni !
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 5562525" data-attributes="member: 44472"><p>si ho provato tutte le combinazioni poi alla fine, tutto originale e solo sella come mi avevano messo loro, tutto originale e solo pipa piu corta e tutto originale e solo manubrio piu basso</p><p></p><p>mi dicevano che mi devo abituare io</p><p></p><p>perso un mese e mezzo di uscite ed un paio di volte a casa dal lavoro in malattia</p><p></p><p>solo una volta son riuscito a fare 30km di fila, ma fu una tortura</p><p></p><p>solo nel thread cervelo, siamo in tre ad aver provato velosystem e tutti e tre totalmente pentiti</p><p></p><p>tra l'altro una maleducazione unica, quando tornai e gli dissi come mi hai messo non ce la faccio per il male alla schiena, mi disse per forza, hai la schiena distrutta</p><p>al che gli dissi ma se nel 2015 ho fatto 8500km e 8400km nel 2014 senza problemi, con la tua posizione ho problemi a farne 10km, secondo te perchè ?</p><p></p><p>s'è quasi messo a urlare in negozio dicendo che non risolverò mai i miei problemi se non mi metto seriamente a fare gli esercizi di mobilità che mi ha dato</p><p></p><p>al che gli dico tu non mi hai mai dato niente e mai parlato di nessun esercizio</p><p></p><p>e mi fa allora mi fa dammi la mail che te li mando</p><p></p><p>dopo 10gg non aveva mandato ancora nessuna mail</p><p></p><p>non vi basta giusto ? bene gli ho detto non possiamo fare qualche aggiustamento fra la mia posizione di prima e quella che ti è uscita dal pc dopo aver messo le misure ?</p><p></p><p>assolutamente no !!!</p><p>quella è la posizione corretta, se non riesci a tenerla, la bdc non fa per te</p><p>di questo passo probabilmente quest'anno supererò i 10mila km....</p><p></p><p>fate vobis....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 5562525, member: 44472"] si ho provato tutte le combinazioni poi alla fine, tutto originale e solo sella come mi avevano messo loro, tutto originale e solo pipa piu corta e tutto originale e solo manubrio piu basso mi dicevano che mi devo abituare io perso un mese e mezzo di uscite ed un paio di volte a casa dal lavoro in malattia solo una volta son riuscito a fare 30km di fila, ma fu una tortura solo nel thread cervelo, siamo in tre ad aver provato velosystem e tutti e tre totalmente pentiti tra l'altro una maleducazione unica, quando tornai e gli dissi come mi hai messo non ce la faccio per il male alla schiena, mi disse per forza, hai la schiena distrutta al che gli dissi ma se nel 2015 ho fatto 8500km e 8400km nel 2014 senza problemi, con la tua posizione ho problemi a farne 10km, secondo te perchè ? s'è quasi messo a urlare in negozio dicendo che non risolverò mai i miei problemi se non mi metto seriamente a fare gli esercizi di mobilità che mi ha dato al che gli dico tu non mi hai mai dato niente e mai parlato di nessun esercizio e mi fa allora mi fa dammi la mail che te li mando dopo 10gg non aveva mandato ancora nessuna mail non vi basta giusto ? bene gli ho detto non possiamo fare qualche aggiustamento fra la mia posizione di prima e quella che ti è uscita dal pc dopo aver messo le misure ? assolutamente no !!! quella è la posizione corretta, se non riesci a tenerla, la bdc non fa per te di questo passo probabilmente quest'anno supererò i 10mila km.... fate vobis.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio dopo attente valutazioni !
Alto
Basso