Consiglio GIANT TCX

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
...altra domanda,la Giant Advance tcx pro 0 non è disponibile in italia sul sito?....è la top della gamma Ciclocross...
Ciao il telaio pro0 e pro1 sono uguali,cambia solo l'allestimento e le ruote!(per il top di gamma è sram force axs 12 vel. e ruote giant slr1),non viene importata in italia.Io ho la pro1 2021........ti dico che sono già alla seconda giant cx che mi faccio:cool:!!!
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao il telaio pro0 e pro1 sono uguali,cambia solo l'allestimento e le ruote!(per il top di gamma è sram force axs 12 vel. e ruote giant slr1),non viene importata in italia.Io ho la pro1 2021........ti dico che sono già alla seconda giant cx che mi faccio:cool:!!!
Ciao,grazie della risposta...quindi è una ottima bici,se la 0 non la importano in Italia,mi buttetò sulla 1,tutto sta ai tempi di consegna...
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Ciao,grazie della risposta...quindi è una ottima bici,se la 0 non la importano in Italia,mi buttetò sulla 1,tutto sta ai tempi di consegna...
Grandissima bici meglio anche della versione precedente(che avevo!).In europa mi sà che si trova in pochi paesi la 0,di sicuro in germania,slovenia,bosnia e slovacchia....però costa un botto siamo sopra i 5000,per l'esattezza 5300 euro
 
  • Mi piace
Reactions: NATHAN78