Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio guarnitura compact NON NERA.
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 7208823" data-attributes="member: 10067"><p>Buon pomeriggio amici.La mia folle utopia di voler affrontare a tutti i costi una salita al 12/13% in una giornata come ieri,ore pranzo,col 39/26,non essendo,tra l'altro,più un giovanotto...sebbene duro a morire...ma...pur sempre Vintage..mi ha indotto ad installare al più presto una compact. In effetti ne ho due di bici con la compatta,ma sono al mio paese e ne faccio uso solo quando salgo sul Matese...a Roma tutte 53/39.Ergo sulla mia Battaglin che monta adesso un Veloce silver a 9 V pur con guarnitura a 10(assolutamente compatibile) vorrei acquistare una compatta ma solo in alluminio,è una fissa?Lo so...ma a me garba così.Avrei trovato una Compact Miche CPT che mi dicono un entry level che fa bene il suo lavoro,ma dovrei cambiare il movimento centrale che è a perno quadro con uno JIS...ma ripeto..è nera e preferirei una silver.Non ho velleita'..non faccio gare..mi importa solo girare ovunque,anche 200 km e portare il cxxo a casa.Pero' il silver mi garba di più. Ho smanettato OVUNQUE..a parte che sono tutti fuori di testa coi prezzi trovai tempo fa una Guarnitura Veloce 10 V Power Torque molto elegante ma destinata ad altra bici...ma come al solito è una 53/39!!!!!ED ALLORA VI CHIEDO...ho letto eccellenti referenze su una Compact Sunrace,solida,tra l'altro molto elegante nel trattamento dell'alluminio che qualcuno sostiene superiore anche alle Stronglite...esiste anche nella versione a 9 V ed è compatibile con la componentistica Campagnolo.Poco male se dovrò cambiare il mc VP components da 110.5 con uno Miche JIS...ma gradirei avere un vostro consiglio su queste Sunrace costruite a Taiwan,voi che ne sapete più di me.PENDO DALLE VOSTRE LABBRA!!!GRAZIE!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 7208823, member: 10067"] Buon pomeriggio amici.La mia folle utopia di voler affrontare a tutti i costi una salita al 12/13% in una giornata come ieri,ore pranzo,col 39/26,non essendo,tra l'altro,più un giovanotto...sebbene duro a morire...ma...pur sempre Vintage..mi ha indotto ad installare al più presto una compact. In effetti ne ho due di bici con la compatta,ma sono al mio paese e ne faccio uso solo quando salgo sul Matese...a Roma tutte 53/39.Ergo sulla mia Battaglin che monta adesso un Veloce silver a 9 V pur con guarnitura a 10(assolutamente compatibile) vorrei acquistare una compatta ma solo in alluminio,è una fissa?Lo so...ma a me garba così.Avrei trovato una Compact Miche CPT che mi dicono un entry level che fa bene il suo lavoro,ma dovrei cambiare il movimento centrale che è a perno quadro con uno JIS...ma ripeto..è nera e preferirei una silver.Non ho velleita'..non faccio gare..mi importa solo girare ovunque,anche 200 km e portare il cxxo a casa.Pero' il silver mi garba di più. Ho smanettato OVUNQUE..a parte che sono tutti fuori di testa coi prezzi trovai tempo fa una Guarnitura Veloce 10 V Power Torque molto elegante ma destinata ad altra bici...ma come al solito è una 53/39!!!!!ED ALLORA VI CHIEDO...ho letto eccellenti referenze su una Compact Sunrace,solida,tra l'altro molto elegante nel trattamento dell'alluminio che qualcuno sostiene superiore anche alle Stronglite...esiste anche nella versione a 9 V ed è compatibile con la componentistica Campagnolo.Poco male se dovrò cambiare il mc VP components da 110.5 con uno Miche JIS...ma gradirei avere un vostro consiglio su queste Sunrace costruite a Taiwan,voi che ne sapete più di me.PENDO DALLE VOSTRE LABBRA!!!GRAZIE! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Consiglio guarnitura compact NON NERA.
Alto
Basso