Ciao a tutti chiedevo se qualcuno di voi poteva consigliarmi qualche bel percorso (60-80km) da fare in bici da corsa in zona bologna con qualche bella salita. Grazie!!!
Ciao a tutti chiedevo se qualcuno di voi poteva consigliarmi qualche bel percorso (60-80km) da fare in bici da corsa in zona bologna con qualche bella salita. Grazie!!!
Ciao si lo conosco ma non mi è molto chiaro la spiegazione sul sito del percorso. Quando lo fatto dopo essere arrivato a Montepastore e proseguito sempre dritto dopo Ceregnano ho iniziato a scendere e non mi sono più trovato con quello che scrivevano su internet.
Ciao non sono di Bologna ma di Ferrara. Si la Val di Zena la conosco di nome ma avventurarmi senza un percorso preciso non mi sembra il massimo. Proveró a rifare i 5 colli sperando questa volta di capire bene il percorso. Comunque grazie!!!
Ciao, di itinerari ce ne sono molti, di che zona di bologna sei?
Ciao, hai iniziato ad andare in bici da qualche giorno e già sei andato a mongardino?
Di percorsi ce ne sono tantissimi, puoi andare verso guiglia e venire giù da monteveglio, puoi andare verso savigno ca bortolami e scender per montepastore calderino zola predosa..ce ne sono moltissimi, dipende anche dai km che hai voglia di fare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?