I dettagli dei pedali Shimano: caratteristiche, pregi e difetti - BiciDaStrada
Entriamo nei dettagli dei pedali Shimano, o meglio del sistema Shimano. Caratteristiche, regolazioni, pesi, pregi e difetti
accoppiata perfetta, come da suggerimento del "mio" biomeccanico...P.S.: gran scarpa la S-Phire...
Ciao, quindi se dovessi passare da Look a Shimano dovrei ritornare dal biomeccanico per rivedere la posizione delle tacchette?accoppiata perfetta, come da suggerimento del "mio" biomeccanico...P.S.: gran scarpa la S-Phire...
io solitamente tutte le volte che cambio le tacchette, indipendentemente dai pedali, me le faccio mettere dal biomeccanico, per essere sicuro...Ciao, quindi se dovessi passare da Look a Shimano dovrei ritornare dal biomeccanico per rivedere la posizione delle tacchette?
Sono già in vendita le Rc902??Io sto abbandonando i look carbon ti per i DuraAce accoppiati con le nuove scarpe Shimano rc 902 credo che sia l’accoppiata più studiata del mercato, non ero contento della tacchetta e dei pedali look, sicuramente sono rimasti un po’ indietro.
Speedplay non so non mi ha convinto come Time.
Amche il mio me le ha consigliate e lui veniva da Speedplay, magari è lo stesso biomeccanicoaccoppiata perfetta, come da suggerimento del "mio" biomeccanico...P.S.: gran scarpa la S-Phire...
probabile...Amche il mio me le ha consigliate e lui veniva da Speedplay, magari è lo stesso biomeccanico
Non si sa ancora nulla delle RC 902??Tra 1 mesetto si
Cosa apprezzi particolarmente dei Time?Se dovessi abbandonare Time,lo farei solo per shimano
Premetto che posso parlar bene dei time,perché dopo un grave problema ad un ginocchio, mi sono stati consigliati,montati e più avuto nessun problema. Sarà per la libertà che lascia il pedale,durante la pedalata,al ginocchio. No, ho gli xpresso 10 ( che vendo ) visto che ho già preso un'altra coppia,ma di colore diverso. A chi interessano li vendo con tacchette nuove!Cosa apprezzi particolarmente dei Time?
Hai gli Xpro10?
Mi hanno detto a Novembre, meglio così le provo con calma. Io ho un 43/44 pianta largaNon si sa ancora nulla delle RC 902??
Magari tra 1 settimana sono in vendita...
Acc... SlittateMi hanno detto a Novembre, meglio così le provo con calma. Io ho un 43/44 pianta larga
gialle sh 6°Riprendo il post. Montando le tacchette grigie look quali tacchette Shimano devo montare? Grazie mille
Grazie mille. Te l' ho chiesto perché un biomeccanico mi ha detto gialle un altro blugialle sh 6°
Blu Sh 2°
le grigie Look hanno 4,5° di libertà angolare, quindi tendenzialmente monterei le gialle, a meno che non giudichi la libertà offerta dalle grigie Look eccessiva, allora potrebbero andare anche le blu..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?