• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Consiglio pantaloni invernali resistenti alla'sciugatrice

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.097
1.072
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io Castelli li asciugo in asciugatrice da anni senza problemi, ma anche i cinesi rion.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.357
672
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ma per accorciare la vita al pantaloncino e poi doverlo sostituire anzitempo non converebbe comprarne due e poi lavarli ed asciugarli senza asciugatrice alternandoli?

Reactions: golias

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.097
1.072
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ma per accorciare la vita al pantaloncino e poi doverlo sostituire anzitempo non converebbe comprarne due e poi lavarli ed asciugarli senza asciugatrice alternandoli?
Perché l'accorciamento della vita è solo teorico e i pantaloncini invernali costano parecchio. E comunque in inverno non tutti vogliono trasformare casa in una tendopoli con stendini in giro. Un conto è se hai un locale lavanderia....ma altrimenti il tipico appartamento con lo stendino in giro.. insomma..non a tutti piace. E vorrei ben vedere.

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.593
1.032
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Un stendino o similare nella doccia o in vasca è possibile?
E' inutile insistere....; per rispetto alla signora (che sicuramente e' la causa principale di sta' storia.... ).

ps: ho degli amici che non possono nemmeno portare in casa l'abbigliamento da bici. Garage o scatolone in macchina....
che bello essere single!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024