Consiglio Pastiglie per sram red etap

Teodoro74

Novellino
20 Novembre 2016
50
12
Visita sito
Bici
canyon
Premetto che con le Pastiglie organiche originali mi ci trovo bene:..
Siccome faccio tante salite ne sto consumando tante. Mi chiedevo se qualcuno mi dava altri nomi di pastiglie che vadano bene ugualmente ma che costino un po’ meno!!! Grazie
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Premetto che con le Pastiglie organiche originali mi ci trovo bene:..
Siccome faccio tante salite ne sto consumando tante. Mi chiedevo se qualcuno mi dava altri nomi di pastiglie che vadano bene ugualmente ma che costino un po’ meno!!! Grazie
Io uso delle pastiglie acquistate s ali express con corpo in alluminio semimetalliche, vanno bene
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No.. ha ragione Fitz
La versione Axs:

Scusate allora mi sono confuso, comunque rimane il fatto che ci sono anche quelle dello stesso materiale basta cercare
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
Scusate allora mi sono confuso, comunque rimane il fatto che ci sono anche quelle dello stesso materiale basta cercare
Si ci sono.. le avevo cercate per un amico perchè le sue che monta originali fanno un baccano della madonna mentre le mie non le senti, ma conta anche il tipo di disco però.. oh almeno così io ho notato.
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Comunque queste non sono uguali a quelle poste da sopra da Fitzcarraldo
Si infatti.
Quelle della mia foto sono quelle che sono state montate con il gruppo sulla bici.
Ma quelle che si trovano oggi in negozio e online sono le altre infatti le ho comprate ma non ancora montate.
A dirla tuta, le "nuove", per quanto riguarda il rettangolo di materiale che va a contatto con il disco, sembrano anche meno "larghe".
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.952
7.599
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si infatti.
Quelle della mia foto sono quelle che sono state montate con il gruppo sulla bici.
Ma quelle che si trovano oggi in negozio e online sono le altre infatti le ho comprate ma non ancora montate.
A dirla tuta, le "nuove", per quanto riguarda il rettangolo di materiale che va a contatto con il disco, sembrano anche meno "larghe".
Quelle sembrano le shimano B01S
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.318
777
53
Valle d'Aosta
Visita sito
Quelle sembrano le shimano B01S
Trovate:
magari sono un modello vecchio!?!?