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<blockquote data-quote="sheikki" data-source="post: 3452802"><p>Per curiosita', prova a leggere come si sono organizzati i professionisti quest'anno alle "Strade bianche"</p><p></p><p><a href="http://italiancyclingjournal.blogspot.com/2012/03/2012-strade-bianche-more-photos-and.html" target="_blank">http://italiancyclingjournal.blogspot.com/2012/03/2012-strade-bianche-more-photos-and.html</a></p><p></p><p>Quindi, pressione sui 7,5-8 atm</p><p></p><p>42x28 e' il minimo sindacale, come detto poco sopra nel thread.</p><p></p><p>Se usi i tubolari, leggi il thread che ne parla, in particolare come preparare i tubolari di scorta portandoteli gia' "masticati".</p><p></p><p>Sull'allenamento fisico non mi pronuncio. Ti suggerisco pero' di provare il materiale con un certo anticipo, sia per abituarti alla bici sia per verificare la tenuta della bici stessa. </p><p>Il percorso di 135 e 200 richiede una bici ben in ordine</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheikki, post: 3452802"] Per curiosita', prova a leggere come si sono organizzati i professionisti quest'anno alle "Strade bianche" [url]http://italiancyclingjournal.blogspot.com/2012/03/2012-strade-bianche-more-photos-and.html[/url] Quindi, pressione sui 7,5-8 atm 42x28 e' il minimo sindacale, come detto poco sopra nel thread. Se usi i tubolari, leggi il thread che ne parla, in particolare come preparare i tubolari di scorta portandoteli gia' "masticati". Sull'allenamento fisico non mi pronuncio. Ti suggerisco pero' di provare il materiale con un certo anticipo, sia per abituarti alla bici sia per verificare la tenuta della bici stessa. Il percorso di 135 e 200 richiede una bici ben in ordine [/QUOTE]
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