consiglio per gravellizzazione Synapse HD Hi MOD 11V

grafcld

Novellino
8 Giugno 2024
1
0
55
Monfalcone ITALY
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse HI MOD con SRAM RED disc 22
Buonasera,
sono nuovo di questo forum, posseggo una Cannondale Synapse Hi mod SRAM RED 22 disc che vorrei modificare a tema grave.
Fino ad ora ho adottato un pacco pignoni Shimano Ultegra 11-34 ed uno spider hollwogram 46-30, tutto bene ma sembra che il deragliatore anteriore non scenda troppo (forse rimediabile con una rialesatura col dremel della slitta) mentre il bel cambio SRAM RED posteriore proprio no, Pantografo e gabbia troppo corti..consigli in merito per il cambio posteriore senza cambiare le leve sram freno-cambio 11V? Grazie.

Angelo61O-O

Novellino
21 Settembre 2020
25
13
TREVISO
Visita sito
Bici
BOTTECCHIA
Buonasera,
sono nuovo di questo forum, posseggo una Cannondale Synapse Hi mod SRAM RED 22 disc che vorrei modificare a tema grave.
Fino ad ora ho adottato un pacco pignoni Shimano Ultegra 11-34 ed uno spider hollwogram 46-30, tutto bene ma sembra che il deragliatore anteriore non scenda troppo (forse rimediabile con una rialesatura col dremel della slitta) mentre il bel cambio SRAM RED posteriore proprio no, Pantografo e gabbia troppo corti..consigli in merito per il cambio posteriore senza cambiare le leve sram freno-cambio 11V? Grazie.
non so se possa essere risolutivo, ma io quando ho montato il pacco pignoni 12/32 sulla mia vecchia Basso, per ovviare alla gabbia corta ho montato una "prolunga" che ho trovato non ricordo se su Amazon o su Aliexpres. Regolato poi il cambio e adesso va benone anche con il 32.

Classifica generale Winter Cup 2024