"Consiglio Per L'Acquisto" :-)

RidePassion

Novellino
27 Agosto 2009
10
0
varese
Visita sito
Buongiorno!

Come avrete capito sono un "novellino" :mrgreen: delle bici da corsa, infatti dovrei acqustare la mia prima bici in questi giorni.

Il mio budget è di circa 400/500 €.

La mia domanda è: cosa posso trovare a livello di telaio, gruppo cambio/freni con questa spesa? o-o

(se qlc ha da vendere una bici interessante può proporre!:mrgreen:)

io ho trovato questa -------------->

BICI DA CORSA LOOK
TELAIO CARBONIO MIS.57
GRUPPO SHIMANO ULTEGRA
RUOTE ALTOPROFILO

http://img353.imageshack.us/i/6634806820.jpg/

la cifra è + o - quella che dicevo io, potrebbe andare?

Ultima modifica:

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
40
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Ciao ridepassion, benvenuto tra noi.
allora la cifra che puoi spendere è veramente bassa, la bici da te postata come prezzo direi che è più che buono, ma mi baso solo sul prezzo, poi però non si sa come è stata tenuta ecc.solo il cambio vale la cifra che vuoi spendere quasi.
per il resto è una misura 57, se sei alto almeno 1.80 va bene, se sei sotto lascia stare.
Il mio consiglio è di iniziare con una bici usata in alluminio di buona qualità,lascia stare il carbonio,sono troppo basse queste cifre per un telaio in carbonio e quei componenti,non mi fiderei,renditi conto che preferirei di gran lunga una bici in alluminio di buona/ottima qualità che una in carbonio di bassa qualità(non alto modulo,etc) troverai sicuramente una bici che ti soddisfi.
Non pensare al peso, non deve diventare una fissa, la differenza spesso e volentieri la fa la gamba, non 2 kg!!!!!

RidePassion

Novellino
27 Agosto 2009
10
0
varese
Visita sito
Ciao ridepassion, benvenuto tra noi.
allora la cifra che puoi spendere è veramente bassa, la bici da te postata come prezzo direi che è più che buono, ma mi baso solo sul prezzo, poi però non si sa come è stata tenuta ecc.solo il cambio vale la cifra che vuoi spendere quasi.
per il resto è una misura 57, se sei alto almeno 1.80 va bene, se sei sotto lascia stare.
Il mio consiglio è di iniziare con una bici usata in alluminio di buona qualità,lascia stare il carbonio,sono troppo basse queste cifre per un telaio in carbonio e quei componenti,non mi fiderei,renditi conto che preferirei di gran lunga una bici in alluminio di buona/ottima qualità che una in carbonio di bassa qualità(non alto modulo,etc) troverai sicuramente una bici che ti soddisfi.
Non pensare al peso, non deve diventare una fissa, la differenza spesso e volentieri la fa la gamba, non 2 kg!!!!!

grazie ci stavo pensando anche io!!!o-o

quindi io opterei per questa:

Cinelli Unica
Telaio in alluminio
Forcella in Carbonio Columbus Link
Foderi verticali del carro e canotto sella in carbonio
Gruppo Shimano Ultegra 9v
Sella San Marco Arami

Classifica generale Winter Cup 2024