Consiglio per nuovo telaio

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.910
23.367
98
dove capita
Visita sito
Tra quelle che hai detto sceglierei la King. Bellissimo telaio, cura artigianale ai massimi livelli (che Pinarello e Wilier non hanno-non per altro, ma basta vedere le rispettive fabbriche).
In più fa un po' meno "cumenda" che non il C50. Che cmq... :-x
C'è da dire però che il King utilizzato da Garzelli al Giro portava sull'orizzontale una vistosa scritta "prototipo" che fa arguire grosse novità per settembre... :yoga:

Se ti interessasse qualcosa di non Italiano (ma non sembra :) ) dai un occhio al 586 di Look (foto nelle news). A mio avviso merita davvero.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Senza andare a cercare altri nomi, io sceglierei tra dogma e king, giusto perchè il c50 mi sa sempre e troppo di c40 rivisitato (quanto poi?), wilier è ottima come rapporto qualità prezzo ma sulla imperiale mi pare non torni il discorso...
Ciauz
 

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
66
Roma
Visita sito
Dal ciclista gira un C50, non vorrei sollevare un vespaio, ma a me non piace proprio!
Ho visto il Look KG 486, è un'opera d'arte!
Oggi è arrivato dalla Spagna un Orbea Orca nero e arancio, debbo dire che fà la sua porca figura!
E poi c'è il DeRosa ...
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
@ Lampo: ok solleviamolo pure in due...anche a me lascia molto perplesso il c50, decisamente :sbavon: il look 486, quando dicevo "giusto per non fare altri nomi" pensavo in primis proprio all'Orca ;-) un gran bel pezzo di fibra
ciauz