Consiglio per valutazione bici Rose xlite four disc

simo81

Pignone
13 Gennaio 2010
117
33
fucecchio
Visita sito
Bici
Rose xlite four disc
Vorrei un Consiglio sulla valutazione della mia attuale bici avendo intenzione di venderla solo per passaggio a modello superiore e cambio elettronico. Si tratta di una Rose modello xlite four disk ultegra meccanico attualmente a listino a euro 3300 . Le modifiche che ho apportato sono piega in carbonio aero, attacco manubrio deda superzero e ruote carbonio profilo 45 marca Elite (dt swiss solo adesivo). Ovviamente fornisco anche i suoi pezzi originali. La bici è perfetta acquistata a maggio 2019 percorsi circa 6000 km tenuta maniacalmente. Pasticche freni e copertoncini nuovi appena montati. Quanto potrei chiedere tra privati? Grazie a tutti dell aiuto
 

Allegati

  • IMG_20210125_155020.jpg
    IMG_20210125_155020.jpg
    513,9 KB · Visite: 30

giorgiocu

Pedivella
10 Aprile 2009
340
212
Visita sito
Bici
Colnago CLX Campagnolo Record 10V
Penso che potrebbe valere 2000÷2200 €, tieni conto che come marchio è più svalutato rispetto ai più blasonati anche se sono ottime bici.
Come sono queste ruote Elite? Ho visto che si trovano su Aliexpress, quindi come valore dell'usato sarà piuttosto basso.
 

simo81

Pignone
13 Gennaio 2010
117
33
fucecchio
Visita sito
Bici
Rose xlite four disc
Penso che potrebbe valere 2000÷2200 €, tieni conto che come marchio è più svalutato rispetto ai più blasonati anche se sono ottime bici.
Come sono queste ruote Elite? Ho visto che si trovano su Aliexpress, quindi come valore dell'usato sarà piuttosto basso.
Grazie della risposta... La elite ha il suo sito oppure anche su Ali... Sono ottime mi trovo davvero bene. Ero titubante per i mozzi più che per il carbonio ma devo dire che non sono male neppure quelli. Comunque potendo spendere di più le puoi avere anche con mozzo originali Dt swiss