Consiglio prima bdc

Mariano66

Novellino
28 Maggio 2020
15
2
30
Veneto
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche anno mi sono appassionato al mondo del ciclismo su strada. Ho sempre voluto provare a pedalare con una bdc, dato che mi interessa molto fare lunghi giri e visitare posti lontani...
Dato che sono un principiante e la userei principalmente per fare 1-2 giri a settimana, speravo di riusciure a portare a casa qualche bici con un budget di 400€, ovviamente non mi interessa che sia super performante o quant'altro, basta che mi porti dove devo andare.
Guardando un po' nei siti di annunci ho notato che si trovano alcune bici per quel prezzo, però appunto essendo io parecchio ignorante in materia vorrei chiedere un parere a qualcuno di più esperto che possa aiutarmi nel mio primo acquisto.
In particolare avevo adocchiato queste 3 bici (tutte e 3 della mia taglia):

subito.it/biciclette/bici-da-corsa-sageborn-treviso-339195059.htm

subito.it/biciclette/bici-bianchi-da-corsa-con-cambio-campagnolo-vicenza-339312704.htm

subito.it/biciclette/bici-da-corsa-padova-339260128.htm

Voi quale mi consigliereste?
Oppure credete sia meglio comprare una bici nuova alla decathlon, andando sul sicuro in fatto di funzionalità e garanzia?
Grazie mille a chi risponderà.

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.684
564
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Prima cosa devi trovare la misura esatta del telaio, prima di comprarla chiedi pareri sul forum. Con 400 euro con pazienza e consigli trovi una buonissima bici anche se di qualche anno.

Mariano66

Novellino
28 Maggio 2020
15
2
30
Veneto
Visita sito
Bici
Bici da corsa