Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche anno mi sono appassionato al mondo del ciclismo su strada. Ho sempre voluto provare a pedalare con una bdc, dato che mi interessa molto fare lunghi giri e visitare posti lontani...
Dato che sono un principiante e la userei principalmente per fare 1-2 giri a settimana, speravo di riusciure a portare a casa qualche bici con un budget di 400€, ovviamente non mi interessa che sia super performante o quant'altro, basta che mi porti dove devo andare.
Guardando un po' nei siti di annunci ho notato che si trovano alcune bici per quel prezzo, però appunto essendo io parecchio ignorante in materia vorrei chiedere un parere a qualcuno di più esperto che possa aiutarmi nel mio primo acquisto.
In particolare avevo adocchiato queste 3 bici (tutte e 3 della mia taglia):
subito.it/biciclette/bici-da-corsa-sageborn-treviso-339195059.htm
subito.it/biciclette/bici-bianchi-da-corsa-con-cambio-campagnolo-vicenza-339312704.htm
subito.it/biciclette/bici-da-corsa-padova-339260128.htm
Voi quale mi consigliereste?
Oppure credete sia meglio comprare una bici nuova alla decathlon, andando sul sicuro in fatto di funzionalità e garanzia?
Grazie mille a chi risponderà.
Dato che sono un principiante e la userei principalmente per fare 1-2 giri a settimana, speravo di riusciure a portare a casa qualche bici con un budget di 400€, ovviamente non mi interessa che sia super performante o quant'altro, basta che mi porti dove devo andare.
Guardando un po' nei siti di annunci ho notato che si trovano alcune bici per quel prezzo, però appunto essendo io parecchio ignorante in materia vorrei chiedere un parere a qualcuno di più esperto che possa aiutarmi nel mio primo acquisto.
In particolare avevo adocchiato queste 3 bici (tutte e 3 della mia taglia):
subito.it/biciclette/bici-da-corsa-sageborn-treviso-339195059.htm
subito.it/biciclette/bici-bianchi-da-corsa-con-cambio-campagnolo-vicenza-339312704.htm
subito.it/biciclette/bici-da-corsa-padova-339260128.htm
Voi quale mi consigliereste?
Oppure credete sia meglio comprare una bici nuova alla decathlon, andando sul sicuro in fatto di funzionalità e garanzia?
Grazie mille a chi risponderà.