• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Consiglio rulli

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Ciao,
non ho sbagliato sezione ma ho bisogno di un consiglio su che rulli si riescono ad usare con i mozzi da pista.
Ho appena venduto i rulli liberi che non creavano problemi di sorta ma non riuscivo ad usarli con tranquillità..

Quindi ora devo scegliere dei rulli fissi che tengano bene i mozzi da pista.
Alla decathlon ho provato gli elite volare e non stringon abbastanza, i tacx satori arrivano a stringere bene ma l'appoggio è precario.

Ho visto gente che usa i rulli fissi in pista.Riuscite a darmi dei consigli su che modelli orientarmi.

Sikhandar, vagando su facebook mi pare di aver visto che usi degli elite crono giusto?
quindi i supercrono che anno lo stessa struttura dovrebbero andare.

Si agganciano direttamente sui dadi-perno o c'è da fare qualche escamottaggio?

grazie

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
io uso i crono, presi su ebay a 80 euri seminuovi. Vanno benissimo... ma io sono poi 58 kg.

secondo me sono migliori perchè li porti aggiro più facilmente, e tanto non è che c'è da fare sti gesti atletici sui rulli.

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
e no, con la fissa si DEVE imparare ad andare sui rulli liberi
Infatti li ho venduti solo dopo aver imparato ad usarli.
Solo che mi creavano troppo stress psicologico

io uso i crono, presi su ebay a 80 euri seminuovi. Vanno benissimo... ma io sono poi 58 kg.

secondo me sono migliori perchè li porti aggiro più facilmente, e tanto non è che c'è da fare sti gesti atletici sui rulli.

ok grazie. trovarli a quel prezzo...
quelli nuovi pero' hanno lo sgancio rapido e non tutto a vite come i crono...devo andare a provare anche quelli...

Ma i crono e supercrono non hanno un blocco per non fare andare il braccio in avanti? mi danno l'idea di altamente ribaltabili.

Classifica generale Winter Cup 2024