Normal
Buongiorno, sulla mia nuova Tarmac SL8 ho le Roval Rapide CL II di serie (profilo 51 ant e 60 post) con le quali mi trovo meravigliosamente, e che appagano pure l'occhio.Possiedo anche una coppia di Fulcrum ZERO competizione, dalla precedente bici, che volevo utilizzare per la salita, in virtù della loro rigidità (anche se il peso è il medesimo delle Roval rapide - circa 1.590 gr). Sabato le ho montate, ma il loro profilo 30mm le fa ormai sembrare "striminzite" rispetto alle ruote che vanno attualmente.Chiedo: secondo voi acquistare al posto delle ZERO una coppia di medio profilo, tipo Roval C38 o Shimano Ultegra C36 potrebbe essere una valida alternativa, oppure farei una cavolata e/o non avrei gran differenza nè visiva nè prestazionale rispetto alle Roval Rapide che ho già? Alternative da suggerirmi?grazie!
Buongiorno, sulla mia nuova Tarmac SL8 ho le Roval Rapide CL II di serie (profilo 51 ant e 60 post) con le quali mi trovo meravigliosamente, e che appagano pure l'occhio.
Possiedo anche una coppia di Fulcrum ZERO competizione, dalla precedente bici, che volevo utilizzare per la salita, in virtù della loro rigidità (anche se il peso è il medesimo delle Roval rapide - circa 1.590 gr). Sabato le ho montate, ma il loro profilo 30mm le fa ormai sembrare "striminzite" rispetto alle ruote che vanno attualmente.
Chiedo: secondo voi acquistare al posto delle ZERO una coppia di medio profilo, tipo Roval C38 o Shimano Ultegra C36 potrebbe essere una valida alternativa, oppure farei una cavolata e/o non avrei gran differenza nè visiva nè prestazionale rispetto alle Roval Rapide che ho già? Alternative da suggerirmi?
grazie!