Normal
A proposito di fulcrum wind 42 sembrerebbero delle ruote con un rapporto qualità prezzo ottimo, ma come tutto ciò che luccica troppo mi insospettisce. A parte alcuni aspetti insignificanti per noi amatori come estetica del mozzo o il corpetto classico con arpioni e cremagliera.Aggiungo che probabilmente non c'è differenza tra il modulo del carbonio del cerchio con le speed perché se leggiamo le specifiche la differenza di peso delle ruote anteriori è 24g, e i raggi hanno 1/10 di mm di differenza quindi +/_ 1g a raggio. I mozzi pesano uguali e ammesso che ci sia una differenza sarebbe di qualche grammo e nemmeno sarebbe massa rotante da considerare.Dietro oltre ai 24 g c'è la differenza perché la ruota libera è diversa.Non avendo esperienza come ciclo meccanico mi lascia un po perplesso la durata del gioco dei cuscinetti come tutti i cuscinetti sigillati che sarebbero da sostituire appena acquistano gioco.Mentre con i cono coppa mantenedoli puliti e lubrificati si ha più scorrevolezza e stabilità più a lungo.
A proposito di fulcrum wind 42 sembrerebbero delle ruote con un rapporto qualità prezzo ottimo, ma come tutto ciò che luccica troppo mi insospettisce.
A parte alcuni aspetti insignificanti per noi amatori come estetica del mozzo o il corpetto classico con arpioni e cremagliera.
Aggiungo che probabilmente non c'è differenza tra il modulo del carbonio del cerchio con le speed perché se leggiamo le specifiche la differenza di peso delle ruote anteriori è 24g, e i raggi hanno 1/10 di mm di differenza quindi +/_ 1g a raggio.
I mozzi pesano uguali e ammesso che ci sia una differenza sarebbe di qualche grammo e nemmeno sarebbe massa rotante da considerare.
Dietro oltre ai 24 g c'è la differenza perché la ruota libera è diversa.
Non avendo esperienza come ciclo meccanico mi lascia un po perplesso la durata del gioco dei cuscinetti come tutti i cuscinetti sigillati che sarebbero da sostituire appena acquistano gioco.
Mentre con i cono coppa mantenedoli puliti e lubrificati si ha più scorrevolezza e stabilità più a lungo.