Normal
Ciao a tutti, riprendo questo thread per condividere un dubbio e chiedere un consiglio alla community Dopo aver preso recentemente una SL8, ho deciso di tenere la Tarmac SL6 Comp (disc) come "muletto", da utilizzare sui rulli, per eventi tipo "Strade Bianche" o randonnee.Vorrei, però, montare delle ruote in carbonio con canale da 23, più comode e leggere delle DT SWISS R470 che monta adesso (quelle montate di serie).Stavo valutando le Roval Terra CLX, ma hanno costi impegnativi. In alternativa sto valutando:Deda Gera - 1.000 euro e 1.445gFIR FC38 PRO - 1.100 euro (1.200 con cuscinetti ceramici) e 1375gFASTOP (cinesi) - sotto 1.000 euro ed entro i 1.300gCosa ne pensate? Mi consigliate altro?Grazie! Daniele
Ciao a tutti, riprendo questo thread per condividere un dubbio e chiedere un consiglio alla community
Dopo aver preso recentemente una SL8, ho deciso di tenere la Tarmac SL6 Comp (disc) come "muletto", da utilizzare sui rulli, per eventi tipo "Strade Bianche" o randonnee.
Vorrei, però, montare delle ruote in carbonio con canale da 23, più comode e leggere delle DT SWISS R470 che monta adesso (quelle montate di serie).
Stavo valutando le Roval Terra CLX, ma hanno costi impegnativi. In alternativa sto valutando:
Cosa ne pensate? Mi consigliate altro?
Grazie!
Daniele