Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio scelta bici 1200-1500€
Testo
<blockquote data-quote="Bantu86" data-source="post: 7626459" data-attributes="member: 172270"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>aggiorno un attimo la situazione. Sono stato oggi dal rivenditore Cube che è stato molto gentile e mi ha preso anche le misure in maniera professionale (ho scoperto di avere un cavallo di 88 e non 86....).</p><p>Ho visto dal vivo la Cube Attain C:62 Race è sembra veramente fatta bene ed è anche bella. Chiaro il nero non è così "figo" come il blu elettrico della Van Rysel, ma non è malvagio.</p><p></p><p>Oggettivamente come BDC in carbonio con 105 12v è probabilmente al prezzo migliore del mercato (meno anche di decathlon) a 1750€ di listino.</p><p></p><p>Tralasciando la questione del buono il mio dubbio rimane tra la Cube e la Van Rysel 105.</p><p>Le bici hanno praticamente gli stessi componenti, la VR ha solo delle ruote migliori (Fulcrum racing 7) rispetto ai mattoni di serie della Cube. La VR ha i cavi semi integrati, pesa un pò meno ed ha un assetto più race. La Cube mi spiegava che è molto endurance e tra l'altro anche se sono a cavallo tra la taglia 56 e 58 mi consigliava appunto la 56 per non essere troppo alto.</p><p></p><p>La questione rimane sul prezzo "effettivo". La VR fino a lunedì viene 1980€ mentre la Cube me la farebbe a 1650€. Usando il buono mi costerebbe meno e scenderei sotto i 1500€, ma comunque effettivamente la pagherei 300 euro in più.</p><p></p><p>L'alternativa economica rimane la tiagra.</p><p></p><p>Vale la pena il 105 12v rispetto al tiagra a 350€ in più per un ciclista della domenica a cui piacciono le salite? Al di là del peso minore e forse tecnologia più moderna del 105V si sentirebbe la differenza "sul campo"?</p><p></p><p>Grazie a chi ha 5 minuti per un confronto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bantu86, post: 7626459, member: 172270"] Ciao a tutti, aggiorno un attimo la situazione. Sono stato oggi dal rivenditore Cube che è stato molto gentile e mi ha preso anche le misure in maniera professionale (ho scoperto di avere un cavallo di 88 e non 86....). Ho visto dal vivo la Cube Attain C:62 Race è sembra veramente fatta bene ed è anche bella. Chiaro il nero non è così "figo" come il blu elettrico della Van Rysel, ma non è malvagio. Oggettivamente come BDC in carbonio con 105 12v è probabilmente al prezzo migliore del mercato (meno anche di decathlon) a 1750€ di listino. Tralasciando la questione del buono il mio dubbio rimane tra la Cube e la Van Rysel 105. Le bici hanno praticamente gli stessi componenti, la VR ha solo delle ruote migliori (Fulcrum racing 7) rispetto ai mattoni di serie della Cube. La VR ha i cavi semi integrati, pesa un pò meno ed ha un assetto più race. La Cube mi spiegava che è molto endurance e tra l'altro anche se sono a cavallo tra la taglia 56 e 58 mi consigliava appunto la 56 per non essere troppo alto. La questione rimane sul prezzo "effettivo". La VR fino a lunedì viene 1980€ mentre la Cube me la farebbe a 1650€. Usando il buono mi costerebbe meno e scenderei sotto i 1500€, ma comunque effettivamente la pagherei 300 euro in più. L'alternativa economica rimane la tiagra. Vale la pena il 105 12v rispetto al tiagra a 350€ in più per un ciclista della domenica a cui piacciono le salite? Al di là del peso minore e forse tecnologia più moderna del 105V si sentirebbe la differenza "sul campo"? Grazie a chi ha 5 minuti per un confronto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Consiglio scelta bici 1200-1500€
Alto
Basso