Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Consiglio spessori manubrio triathlon
Testo
<blockquote data-quote="ap77" data-source="post: 7498437" data-attributes="member: 147073"><p>mi aggiungo alla fila dei molti che dicono "stacci sopra". Io ho messo le prolunghe "J" alla mia bdc e sicuramente servono tempo e km. Dalla prima uscita 5 mesi fà all'ultima di Venerdì mi è sembrato di avere 2 bdc diverse, per l'abitudine alla posizione, cambio di pattern di muscoli utilizzati e confidenza. Montate regolate ( mi porto la brugola nella bento per fare regolazioni al volo ) e mai tolte , e mi impegno ad usarle sempre anche nel vallonato etc, tranne in gruppo. </p><p>Se li hai ti consiglio rulli e stare tanto in posizione a testa bassa, così magari non carichi il collo da subito. io faccio partire allenamento e guardo solo un vecchio iphone con companion, non guardo neanche il monitor.</p><p>e rispetto la regola più o meno "aurea" che mi hanno sempre detto, di fare cambiamenti non prima di 1000 km / 2 mesi. che siano alzare o abbassare ( di qualche mm a colpo non 2 cm ) </p><p>e , se posso, prima di aggiungere 2 cm , che dalle foto che hai mi sembrano già tantissimi gli spessori, aspetterei almeno 2000 km , continuerei sempre ad usarla appena possibile. e probabilmente fra 4 mesi ti sarai adattato il tanto che basta a non dover spessorare ancora. </p><p></p><p>venerdì scorso in un vallonato il rilevatore laser mi ha segnalato " rallenta, sei a 55 kmh " - son soddisfazioni :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ap77, post: 7498437, member: 147073"] mi aggiungo alla fila dei molti che dicono "stacci sopra". Io ho messo le prolunghe "J" alla mia bdc e sicuramente servono tempo e km. Dalla prima uscita 5 mesi fà all'ultima di Venerdì mi è sembrato di avere 2 bdc diverse, per l'abitudine alla posizione, cambio di pattern di muscoli utilizzati e confidenza. Montate regolate ( mi porto la brugola nella bento per fare regolazioni al volo ) e mai tolte , e mi impegno ad usarle sempre anche nel vallonato etc, tranne in gruppo. Se li hai ti consiglio rulli e stare tanto in posizione a testa bassa, così magari non carichi il collo da subito. io faccio partire allenamento e guardo solo un vecchio iphone con companion, non guardo neanche il monitor. e rispetto la regola più o meno "aurea" che mi hanno sempre detto, di fare cambiamenti non prima di 1000 km / 2 mesi. che siano alzare o abbassare ( di qualche mm a colpo non 2 cm ) e , se posso, prima di aggiungere 2 cm , che dalle foto che hai mi sembrano già tantissimi gli spessori, aspetterei almeno 2000 km , continuerei sempre ad usarla appena possibile. e probabilmente fra 4 mesi ti sarai adattato il tanto che basta a non dover spessorare ancora. venerdì scorso in un vallonato il rilevatore laser mi ha segnalato " rallenta, sei a 55 kmh " - son soddisfazioni :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Consiglio spessori manubrio triathlon
Alto
Basso