Consiglio su acquisto bici usata e presentazione

theTomes

Novellino
28 Maggio 2009
14
0
Visita sito
Ciao a tutti,

innanzitutto 2 righe per presentarmi e salutare tutti voi non avendolo ancora fatto.
Scrivo dalla provincia di Como, pratico sia ciclismo su strada che mtb. Quest'anno, dopo uno stop di circa 6 anni ho ritrovato tempo e voglia di allenarmi per partecipare alle gare (su circuito, granfondo su strada e mtb). Ritornare a livelli decenti dopo uno stop così lungo è difficile, i primi risultati sono stati piuttosto deludenti, spero che col tempo le cose miglioreranno....
Seguo con interesse tutte le discussioni del forum che mi permettono di approfondire le conoscenze e effettuare scelte più ponderate.

dopo la doverosa presentazione vorrei chiedere un consiglio;nonzo%

Per la prossima stagione ero intenzionato a cambiare la bici da corsa, oggi ho avuto un offerta e vi chiedo un parere.
mi hanno proposto una bici usata time RXR ULTEAM (montata Super record 11 ruote Fulcrum racing zero) in condizioni perfette (potrebbe stare in esposizione e non si noterebbe la differenza con una bici nuova). La bici in questione dovrebbe avere pochissimi chilometri (2/3 mila) a detta di chi me la vende, e avendola vista mi sentirei di dire che è vero.
A questo punto vi chiedo, a parte considerazioni sulle misure che devo ancora fare, se un prezzo attorno ai 4mila euro potrebbe essere giusto o meno.
grazie e ciao a tutti
 
Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024