Vorrei un consiglio per cambiare l'attacco manubrio di serie (alluminio) della mia Allez Comp. Magari con qualcosa in carbonio...
Grazie!
Grazie!
Come mai devi cambiare?scico ha scritto:Vorrei un consiglio per cambiare l'attacco manubrio di serie (alluminio) della mia Allez Comp. Magari con qualcosa in carbonio...
Grazie!
Spin ha scritto:Come mai devi cambiare?
appunto nonchè costano meno e non è affatto detto che pesino di più!crock ha scritto:sarà...ma i migliori (e + usati) attacchi manubrio sono ancora in alluminio...:-)
crock ha scritto:sarà...ma i migliori (e + usati) attacchi manubrio sono ancora in alluminio...:-)
scico ha scritto:Ok ok magari anche in alluminio...
...qualcosa di più leggero del mio...
scico ha scritto:Vorrei un consiglio per cambiare l'attacco manubrio di serie (alluminio) della mia Allez Comp. Magari con qualcosa in carbonio...
Grazie!
newbiker ha scritto:scico ha scritto:Ok ok magari anche in alluminio...
...qualcosa di più leggero del mio...
Questo è un ottimo attacco manubrio, anche bello rigido...
E' IL MIO E' IL MIO!!!
E alla fine ci ho messo un bel ITM sword!!
superbiker79 ha scritto:A me piace il Ritchey WCS, te la cavi con 50 euro e forse pesa anche meno dell'ITM
Ciao
Magari in abbinata ad una piega in carbonio...svantaggi?BushBoy ha scritto:Le motivazioni possono essere diverse ... solo l'attacco di per se' come fine a se stesso solo piu' leggero sarebbe da valutare un po' meglio, forse, a modesto avviso ...