• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

consiglio su fascia cardio

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.495
721
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Per fare chiarezza il sensore per farlo attivare...non serve collegarlo alla fascia...basta toccare con le dita le clip di aggancio, meglio con le dita inumidite...e il sensore si attiva ed è possibile collegarlo al gps...ma se si lascia sul tavolo senza toccarlo...dopo un po ritorna in standby...e questo vale per tutti i sensori che si collegano alle fasce al petto.

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.812
865
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
a questo punto non mi pronuncio per garmin perchè non l'ho mai avuta ma la mia polar h10 e quella bryton di mio suocero se il sensore non è attaccato alla fascia il gps non lo rileva...
È vero: sul Bryton il sensore da solo non viene visto, ma non viene visto neppure se è montato sulla fascia e la fascia non è indossata.
Il sensore viene rilevato una volta "svegliato" dalle pulsazioni cardiache o anche soltanto dando dei "colpetti" sugli elettrodi con un conduttore elettrico e anche senza montare il sensore sulla fascia.

Ultima modifica:
Reactions: bagga

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.820
4.203
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

direi che è meglio così

la mia garmin viene rilevata anche se è ferma nell'armadio, una volta non succedeva, quindi qualcosa è successo ma non sò cosa

Reactions: pecosbill76

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.495
721
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Vi rispondo di nuovo...ho sia la polar H10 che la Garmin...e se toccate i sensori con le dita inumidite (un dito mano destra e un dito mano sinistra) il sensore si sveglia e viene rilevato! Ma tutti i sensori funzionano così.

Reactions: Marmuel

Classifica generale Winter Cup 2024