Consiglio x itinerari Levanto

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
59
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao a tutti,

con il mio team di Bz abbiamo in programma a metà maggio un "ritiro" di 4 giorni dalle parti di Levanto-Bonassola.

C'è qualcuno che ci può consigliare itinerari belli tosti sui 150km da fare in zona (possibilmente con poco traffico)?
Grazie.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo

Luchim

Novellino
10 Luglio 2009
6
0
Liguria
Visita sito
Ciao!
Io ho un pò di idee... quando sarà il momento se ti va mandami un mp!
Comunque oltre all'ottimo consiglio di Saurox (la 5 terre è un bel percorso) potreste provare il lungo della GF città della Spezia ([url]http://www.grupposportivotarros.it/percorsi.html[/URL]), oppure questo:
Levanto - Passo del Bracco (SP332 credo ;-) ) - discesa su Sestri Levante, Aurelia fino a Chiavari, poi entroterra fino a Carasco - Borgonovo Ligure dove scalate il Passo del Bocco (bella salita di 15.5 km, mediamente impegnativa) - discesa su Varese Ligure e percorrete la Val di Vara fino a Pignone, salita fino al Passo del Termine e discesa su Levanto. 140 km circa. A presto!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
59
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Grazie x le info a tutti.
Siamo tornati in Sud-Tirolo dopo 4 gg di Liguria.... meteo così-così ma abbiamo fatto ugualmente un bel po' di km..... belle strade, poco traffico e posti stupendi.
Per non dire del mangiare e del bere.
Ci tornerò sicuramente.

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Grazie x le info a tutti.
Siamo tornati in Sud-Tirolo dopo 4 gg di Liguria.... meteo così-così ma abbiamo fatto ugualmente un bel po' di km..... belle strade, poco traffico e posti stupendi.
Per non dire del mangiare e del bere.
Ci tornerò sicuramente.

Quando torni fatti sentire, magari si organizza qualche uscita assieme.
Io in agosto vengo su da te, 1 sett. ad Avelengo e 1 sett. in val aurina
Suggerimenti ?

Classifica generale Winter Cup 2024