Consiglio

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
E' bellissima anche così senza adesivi, però se la tieni minimal meglio un nastro tutto nero...
Per me il titanio è tutta sostanza e niente fronzoli.

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Iniziamo:
per le ruote ci sono pronte per essere montate un paio di Wr Fxx da 44mm che sono enormemente più comode delle Mavic;
pesi: se non ricordo male il telaio mis. 59 con serie sterzo e collarino reggisella pesa attorno ai 1120g. Completa di tutto dovrebbe essere attorno ai 7 kg.

S

sdg71

Guest
Un Vortex è per sempre....complimentissimi....scritte assolutamente si....per me va bene anche con ruote a basso profilo...basta che non siano quelle...

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Un Vortex è per sempre....complimentissimi....scritte assolutamente si....per me va bene anche con ruote a basso profilo...basta che non siano quelle...

Ahhh sacrilego!
E' un Archon, capisco che ho fatto male la foto, ma non pensavo fino a questo punto!
Per le scritte mi sto attrezzando (non pensavo di dover attendere un mesetto per averle), per le ruote...anche!
In effetti le Ksyrium e il titanio, dal punto di vista della comodità, sono antitetici.

Ultima modifica:

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Bene bene finalmente vedo questa Archon!
Io gli adesivi li mettrei, magari fatteli fare come i miei che sono circa il 60% degli originali del titanio spazzolato (la mia è verniciata), non capisco bene le proporzioni ma certo delle foto migliori ci vorrebbero.
Per le ruote un medio profilo ci sta benissimo, io sulla mia ho le 202 ma la mia taglia è una M quindi più piccina.
Per il peso è già buono, cmq si può arrivare anche ai 6kg...
aggiungo una foto della "sorella"
TI FOREVER

Classifica generale Winter Cup 2024