avrei bisogno di un consiglio su un progetto vintage-modern che ho in mente (non sapevo se postare qui o nella sezione acciaio)....in breve;tutti i componenti che equipaggiavano la bici "denti" (che mi e' stata regalata e di cui ho postato le foto nella discussione "mi hanno regalato questa") avrei deciso di montarli su un telaio nuovo in acciaio a congiunzioni e con geometria leggermente slooping.....i componenti sono un misto record-c e chorus fine anni '80,e i miei dubbi riguardano la pipa e il colore.....quanto al colore pero' avrei quasi optato per un blu cobalto,mentre per la pipa sono indeciso se montare una vecchia record 3T oppure montare un attacco moderno con adattatore (visto che il telaio ha la forcella filettata) allego foto della vetusta 3T....cosi' vi fate un'idea! grazie a tutti per gli eventuali consigli
p.s pensate che sono pazzo a fare una cosa del genere,o puo' essere una buona idea??ho visto tanti vecchi telai con componentistica nuova ma mai telai nuovi con componenti vintage....mi sembra peccato lasciare fermi tutti quei bei componenti
p.s pensate che sono pazzo a fare una cosa del genere,o puo' essere una buona idea??ho visto tanti vecchi telai con componentistica nuova ma mai telai nuovi con componenti vintage....mi sembra peccato lasciare fermi tutti quei bei componenti