Consiglio....

xxedoxx

Novellino
27 Marzo 2010
42
1
bs
Visita sito
Bici
scott cr1
salve a tutti, sono nuovo del forum e delle bici da corsa :-x
parto subito con le domande: dopo essere andato in svariati negozi ho ristretto la mia attenzione su 2 scott USATE. sono entrambe cr1 solo che una è del 2007 e una del '06. inoltre la prima ha la componentistica originale (sembra) manubrio piatto e cerchi fulcrum credo i più "bruttini", non saprei la sigla, l'altra sarebbe un assemblato, entrambe montano un 105 ma non so che cerchi abbia la cr1 '06.. prezzi: la prima 1000€ la seconda 900€.
cosa ne dite del prezzo?? a me sembra buono ed entrambi mi garantiscono il telaio; contano i cerchi ai fini del prezzo considerando che i fulcrum sono modello base (secondo me)? ultima poi basta èèèèè: ci sono differenza tra i 2 telai?!? ne con sigliate uno in particolare?!?! grazie mille in anticipo.o-o
p.s.: non sapendo dove postare questo argomento l'ho fatto qua, se è da spostare provvedete pure.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.654
226
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Se sei nuovo del "settore" ti consiglio di portare con te un amico più esperto che possa vedere dal vero lo stato di usura delle due bici.
Per quanto riguarda i telai credo che siano uguali anche se chiedo conferma da gente piu' esperta di me.

freedomreload

Novellino
20 Ottobre 2008
48
0
Villacidro/Cascina
Visita sito
Bici
Ridley Noah extreme
occhio che il telaio cr1 del 2007,mi riferisco a quella della pro di colore giallo ha un difetto,tende a scolorirsi e si vede la fasciatura del carbonio,difetto che però ha comportato la sostituzione del telaio e mò è in arrivo il cr1 pro 2010...

Classifica generale Winter Cup 2024