Contador : sarà vera gloria ?

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Ma perchè TGcom deve scassare adesso? non s'interessa mai di ciclismo!? Meglio se continua a scrivere di dove va in vacanza briatore
cosa c'entra tgcom?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?
questa è un accusa DIRETTA di uno che lotta contro il doping, il dottor Franke, parole pronunciate in diretta su ZDF, la "rai" tedesca.....
e adesso son tutti ca$$i suoi!!!!!!
E CHI L'AVREBBE MAI SOSPETTATO EH?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!
non più di una settimana fa ho chiesto in un thread come fosse possibile fare quegli scatti a 30 km/h in salita dopo 150 km e tre settimane di tour, con crono e tapponi montani........;nonzo%

e adesso son fuori tutti e due i mitici protagonisti di quei fantasmagorici allunghi...........

MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIII :wacko: :wacko: W il ciclismo TURISTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
cosa c'entra tgcom?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?
questa è un accusa DIRETTA di uno che lotta contro il doping, il dottor Franke, parole pronunciate in diretta su ZDF, la "rai" tedesca.....
e adesso son tutti ca$$i suoi!!!!!!
E CHI L'AVREBBE MAI SOSPETTATO EH?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!
non più di una settimana fa ho chiesto in un thread come fosse possibile fare quegli scatti a 30 km/h in salita dopo 150 km e tre settimane di tour, con crono e tapponi montani........;nonzo%

e adesso son fuori tutti e due i mitici protagonisti di quei fantasmagorici allunghi...........

MA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIII :wacko: :wacko: W il ciclismo TURISTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma dai che la mia è solo una battuta! (data dal fatto che mi rompe che i giornali parlano di ciclismo solo quando c'è il doping di mezzo).
Non sono fuori tutti e due però! E' fuori solo quello che è meno incastrato con il doping

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
Ma dai che la mia è solo una battuta! (data dal fatto che mi rompe che i giornali parlano di ciclismo solo quando c'è il doping di mezzo).
Non sono fuori tutti e due però! E' fuori solo quello che è meno incastrato con il doping
vedrai che va fuori anche quello che c'entra di più!!!!!!!! :wacko:
e poi vuoi mettere i servizi su tgcom, delle tipe che fanno i calendari :mrgreen: quello sì che è giornalismo!!!!!!:bleah:

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
vedrai che va fuori anche quello che c'entra di più!!!!!!!! :wacko:
e poi vuoi mettere i servizi su tgcom, delle tipe che fanno i calendari :mrgreen: quello sì che è giornalismo!!!!!!:bleah:

temo di no....basta guardare valverde che è ancora li :cry
E' vero che in italia si trattano i ciclisti come drogati (a priori) ma in spagna sono veramente fuori dal mondo! c'è tanta disuguaglianza putroppo

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
prove o nn prove, quell'altro ciclista, dipendente di una squadra, è stato ritirato dal proprio datore di lavoro, non da chi gestisce la corsa. non capisco cosa c'entri con queste questioni.
per questa questione è inutile avercela con l'UCI o con la WADA o con l'organizzazione del Tour. E' una questione personale fra datore e dipendente.

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
prove o nn prove, quell'altro ciclista, dipendente di una squadra, è stato ritirato dal proprio datore di lavoro, non da chi gestisce la corsa. non capisco cosa c'entri con queste questioni.
per questa questione è inutile avercela con l'UCI o con la WADA o con l'organizzazione del Tour. E' una questione personale fra datore e dipendente.

Esatto New
non capisco,infatti, certa superficialità nel leggere e, soprattutto, capire l'esatto argomento di cui si sta parlando.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Q8 al 100%o-o

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Esatto New
non capisco,infatti, certa superficialità nel leggere e, soprattutto, capire l'esatto argomento di cui si sta parlando.

Be' sei TU che hai quotato un Mio messaggio. io ti ho solo risposto... ;-) o-o
TRa l'altro quello che ho scritto era in mosdalità molto IRONICA non era certo una domanda che aspettava una risposta..

Classifica generale Winter Cup 2024