Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Conti bike !!!!
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 1997261" data-attributes="member: 14308"><p>Bhè il Conti è il mio negozio di fiducia... da quest'anno quando ho ricominciato a pedalare ho già preso 4 biciclette (e consigliato un tot di gente) </p><p> </p><p>sempre ottimi prezzi e ottimo trattamento. </p><p> </p><p>e molti forumendoli sanno di quanto lo "pubblicizzi" (forse l'unico a non saperlo è lui) :)</p><p> </p><p>se si vuole comprare una De Rosa o Giant il Conti è una meta obbligata</p><p> </p><p>devo però riconoscere che a volte appaiono un po' "disorganizzati" nel gestire i clienti specie in giorni di massimo afflusso... mai andare a fare manutenzione il sabato pomeriggio ad esempio...</p><p> </p><p> con il numero di persone che ci lavorano è incredibile come qualche volta si debba aspettare per mezz'ora prima di essere serviti</p><p> </p><p>comunque prezzi eccezionali sul nuovo ed incredibili offerte sull'usato (usato che sembra nuovo).</p><p> </p><p>in passato mi ero servito da un altro importante negozio della zona che dopo avermi venduto la bici (una bici entry level in acciaio) non è che mi abbia offerto chissà quale assistenza.. anzi! </p><p> </p><p>visto che ai tempi ero uno studentello senza soldi, quella bici in acciaio l'ho tenuta 10 anni.. e dopo i primi tempi, ogni volta che andavo a far fare manutenzione alla bici, quel negoziante mi trattava quasi da pezzente perchè non avevo una bici top di gamma</p><p> </p><p>ricordo ancora l'ultima volta in cui sono andato da quello... ho chiesto se mi cambiava il movimento centrale... e sto tizio mi ha detto "non si può... sta bici devi buttarla.. è un rottame, comprati una bella bici nuova..." </p><p> </p><p>e non me l'ha cambiato!</p><p> </p><p>io da inesperto stavo per crederci... sono andato da un altro meccanico e sto qui in 10 minuti mi ha cambiato il MC e la bici era come nuova...</p><p> </p><p>da quello non ci sono più entrato e non ci entrerò mai più!</p><p> </p><p>su questo Conti ha un pregio innegabile.. se porti a far manutenzione la de rosa da 5000 euro o la biciclettina comprata al supermercato per lui fa poca differenza... non ti guarda come un pezzente se vai con la bici arrugginita o altro.. ti sistema la bici e stop</p><p> </p><p>Consigliatissimo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 1997261, member: 14308"] Bhè il Conti è il mio negozio di fiducia... da quest'anno quando ho ricominciato a pedalare ho già preso 4 biciclette (e consigliato un tot di gente) sempre ottimi prezzi e ottimo trattamento. e molti forumendoli sanno di quanto lo "pubblicizzi" (forse l'unico a non saperlo è lui) :) se si vuole comprare una De Rosa o Giant il Conti è una meta obbligata devo però riconoscere che a volte appaiono un po' "disorganizzati" nel gestire i clienti specie in giorni di massimo afflusso... mai andare a fare manutenzione il sabato pomeriggio ad esempio... con il numero di persone che ci lavorano è incredibile come qualche volta si debba aspettare per mezz'ora prima di essere serviti comunque prezzi eccezionali sul nuovo ed incredibili offerte sull'usato (usato che sembra nuovo). in passato mi ero servito da un altro importante negozio della zona che dopo avermi venduto la bici (una bici entry level in acciaio) non è che mi abbia offerto chissà quale assistenza.. anzi! visto che ai tempi ero uno studentello senza soldi, quella bici in acciaio l'ho tenuta 10 anni.. e dopo i primi tempi, ogni volta che andavo a far fare manutenzione alla bici, quel negoziante mi trattava quasi da pezzente perchè non avevo una bici top di gamma ricordo ancora l'ultima volta in cui sono andato da quello... ho chiesto se mi cambiava il movimento centrale... e sto tizio mi ha detto "non si può... sta bici devi buttarla.. è un rottame, comprati una bella bici nuova..." e non me l'ha cambiato! io da inesperto stavo per crederci... sono andato da un altro meccanico e sto qui in 10 minuti mi ha cambiato il MC e la bici era come nuova... da quello non ci sono più entrato e non ci entrerò mai più! su questo Conti ha un pregio innegabile.. se porti a far manutenzione la de rosa da 5000 euro o la biciclettina comprata al supermercato per lui fa poca differenza... non ti guarda come un pezzente se vai con la bici arrugginita o altro.. ti sistema la bici e stop Consigliatissimo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Conti bike !!!!
Alto
Basso