Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental, DT Swiss e Swiss Side creano il copertone AERO 111
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7550621" data-attributes="member: 108600"><p>Dal sito DT Swiss, sembrerebbe che il profilo della ruota sia molto diverso dalla versione non WTS. Pero' stranamente e' diverso pure al posteriore, dove anche nell'immagine del sito sono montati i gp5000. L'accoppiata consigliata e' 26mm davanti con lo pneumatico aero dell'articolo, e 28mm dietro col gp5000 appunto (26 e 28 comunque un'ottima accoppiata per strade decenti al di la della questione "aero"). Immagino che le differenze di peso (vedere immagine) includano i copertoni. 3000euro la coppia, direi copertoni inclusi viste le foto.</p><p></p><p>Ipotesi: le montera' la nuova Canyon che dovrebbero lanciare a breve</p><p></p><p>[ATTACH=full]453419[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7550621, member: 108600"] Dal sito DT Swiss, sembrerebbe che il profilo della ruota sia molto diverso dalla versione non WTS. Pero' stranamente e' diverso pure al posteriore, dove anche nell'immagine del sito sono montati i gp5000. L'accoppiata consigliata e' 26mm davanti con lo pneumatico aero dell'articolo, e 28mm dietro col gp5000 appunto (26 e 28 comunque un'ottima accoppiata per strade decenti al di la della questione "aero"). Immagino che le differenze di peso (vedere immagine) includano i copertoni. 3000euro la coppia, direi copertoni inclusi viste le foto. Ipotesi: le montera' la nuova Canyon che dovrebbero lanciare a breve [ATTACH type="full" alt="ARC-1100-DICUT-DB-Aero-Disc-Brake-Wheels-DT-Swiss.png"]453419[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental, DT Swiss e Swiss Side creano il copertone AERO 111
Alto
Basso