Avrei bisogno di sapere la pressione di gonfiaggio consigliata di un continental gp 5000 da 25” montato su ruote con canale interno da 21mm per un ciclista del peso di kg 67. grazie
NoPensate sia cosa intelligente cambiare eventualmente solo il copertoncino posteriore lasciando l'anteriore vecchio? O è necessario cambiare la coppia?
A me piacciono dure e i tubeless all'anteriore lo metto a 5.5 bar circaAvrei bisogno di sapere la pressione di gonfiaggio consigliata di un continental gp 5000 da 25” montato su ruote con canale interno da 21mm per un ciclista del peso di kg 67. grazie
Lo trovo eccessivo.Ciao a tutti,
secondo voi è normale che un gp5000s con soli 3-4000 km si riduca così dopo un'inchiodata in curva, a non più di 20 kmh?
I fori erano ancora visibili.
Vedi l'allegato 228003
Vedi l'allegato 228007
Grazie
Andrea
io confronto due cerchi dove si montano copertoncini,
questo è il cerchio di una racing zero, come vedi ha i dentelli di ritenzione pur non essendo tubeless,
Vedi l'allegato 196627
non ho le fulcrum zero, acquisto solo ruote cinesi, dalle recensioni ed esperienze di altri utenti non ci sono problemi a trasformare le zero normali,
Si fa fatica a credere che quel copertoncino abbia solo 3/4000 km. I miei per ridurli così ci vuole molto più tempo. Sembra proprio vecchio. Quanto a quella inchiodata…..mai visto nulla del genere con una sola inchiodata, ma sai tu quanto questa sia stata duratura….di certo non cercherei colpe nel copertoncino.Ciao a tutti,
secondo voi è normale che un gp5000s con soli 3-4000 km si riduca così dopo un'inchiodata in curva, a non più di 20 kmh?
I fori erano ancora visibili.
Grazie
Andrea
si vede una traccia nera centrale. hai fatto dell'Home trainer?Ciao a tutti,
secondo voi è normale che un gp5000s con soli 3-4000 km si riduca così dopo un'inchiodata in curva, a non più di 20 kmh?
I fori erano ancora visibili.
Vedi l'allegato 228003
Vedi l'allegato 228007
Grazie
Andrea
No, solo ed esclusivamente asfalto. E confermo che avevano non più di 3-4000 km.si vede una traccia nera centrale. hai fatto dell'Home trainer?
CiaoBuongiorno a tutti,
vorrei montare i GP 5000 da 25 sulla mia WIlier Gtr SL con cerchi Mavic Ksyrium con canale da 13", leggendo le varie recensioni mi sembrano un buon prodotto, non sono proprio una piuma, peso 89kg in fase di dimagrimento, potrei essere troppo pesante e farli consumare così più velocemente? Potrei avere problemi con la pressione di gonfiaggio? Questa è la mia prima bdc e non sono così esperto.
Grazie
definire perfette coperture con 6000 km è quantomeno un eufemismo,Ciao
Io peso più o meno come te, la scorsa stagione le ho montate, però da 32 e le tenevo a 6.5, purtroppo con questi pesi durano poco, al posteriore ho fatto poco più di 2500km, c'erano ancora i punzoni che indicano l'usura, ma si erano tutte "tagliuzzate"
Prima montavo delle Continental meno costose (sport qualcosa...) Con quelle ho superato i 6000km e sono ancora perfette.
quanti km ci hai fatto? secondo me almeno 4000 ..io lo cambiereiCopertoncino anteriore. Ancora ben visibili i fori ma ha delle screpolature come si può vedere dalle foto. È da cambiare secondo voi?
quanti km ci hai fatto? secondo me almeno 4000 ..io lo cambierei
tanto sei prossimo alla sostituzione...perchè rischiare? piuttosto proverai qualcosa di diverso o rimonti gli stessi?Quasi 6000 km. Quindi dici che in questo caso non bisogna guardare i fori di indicazione? Nonostante siano ancora molto visibili
tanto sei prossimo alla sostituzione...perchè rischiare? piuttosto proverai qualcosa di diverso o rimonti gli stessi?
Prendi la gomma che sta meglio e mettila dietro,all’anteriore mettine una nuova.Copertoncino anteriore. Ancora ben visibili i fori ma ha delle screpolature come si può vedere dalle foto. È da cambiare secondo voi?
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