Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7363612" data-attributes="member: 145528"><p>Secondo me perché la gomma si è comunque indurita, non è più elastica come nuova e anche la carcassa ha subito deformazioni dovute a sollecitazioni molto diverse. Parlo di gomme di alta gamma.</p><p></p><p>Certo non esplode, non è una saponetta, ma dubito fortemente sia una buona idea usare una gomma anteriore con 4/5000 km girandola al posteriore per fargliene fare altrettanti. Almeno io non rischio. Le tacchette di usura sono solo una delle cose da guardare. Anzi credo che più la gomma invecchia meno sia soggetto a consumo. </p><p></p><p>Avendo due set di ruote gommati uguali sento già la differenza tra quelli che in quel momento hanno la gomma fresca rispetto a quelli con quella già un po’ usata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7363612, member: 145528"] Secondo me perché la gomma si è comunque indurita, non è più elastica come nuova e anche la carcassa ha subito deformazioni dovute a sollecitazioni molto diverse. Parlo di gomme di alta gamma. Certo non esplode, non è una saponetta, ma dubito fortemente sia una buona idea usare una gomma anteriore con 4/5000 km girandola al posteriore per fargliene fare altrettanti. Almeno io non rischio. Le tacchette di usura sono solo una delle cose da guardare. Anzi credo che più la gomma invecchia meno sia soggetto a consumo. Avendo due set di ruote gommati uguali sento già la differenza tra quelli che in quel momento hanno la gomma fresca rispetto a quelli con quella già un po’ usata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso