Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7363682" data-attributes="member: 145528"><p>No attenzione, io non le porto mai al limite di consumo anche davanti. Ripeto, alle prime crepe o quando inizio a sentirla dura la cambio. Come detto il rapporto secondo me è 1 anteriore ogni 2 posteriori, forse una mezza posteriore.</p><p></p><p>Se parli di limite di guida... cos'è il limite? Una gomma non ha mai abbastanza aderenza, anche se non fai il matto ci sono situazioni in cui serve eccome. Traiettoria di tornante sporca e quindi "allungata/accorciata", errore di guida...</p><p></p><p>Sentirla la senti eccome la gomma fresca. Guarda ho fatto proprio nel week end il cambio ruote dalle R0 alle R4 che hanno due pneumatici pressochè nuovi (deve ancora cancellarsi la riga di fusione al centro, non arrivano a 500 km). La R0 ha un anteriore montato circa 3000 km fa (credo Marzo).</p><p></p><p>La gomma nuova la senti perchè "pastosa" nei tornanti o nelle pieghe. La senti che è proprio incollata e senti che ne hai ancora come se avessi trovato aderenza all'improvviso. Quella che inizia ad avere qualche migliaio di Km e qualche mese non è che ti scappa ma quando ci torni su senti che dove è stressata arriva prima al limite. Di poco, ma non ti lascia mai l'impressione di averne ancora tanto.</p><p></p><p>Se cifai caso una gomma nuova raccoglie anche più materiale da terra, poi perde questo vizio, segno che la mescola girando si indurisce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7363682, member: 145528"] No attenzione, io non le porto mai al limite di consumo anche davanti. Ripeto, alle prime crepe o quando inizio a sentirla dura la cambio. Come detto il rapporto secondo me è 1 anteriore ogni 2 posteriori, forse una mezza posteriore. Se parli di limite di guida... cos'è il limite? Una gomma non ha mai abbastanza aderenza, anche se non fai il matto ci sono situazioni in cui serve eccome. Traiettoria di tornante sporca e quindi "allungata/accorciata", errore di guida... Sentirla la senti eccome la gomma fresca. Guarda ho fatto proprio nel week end il cambio ruote dalle R0 alle R4 che hanno due pneumatici pressochè nuovi (deve ancora cancellarsi la riga di fusione al centro, non arrivano a 500 km). La R0 ha un anteriore montato circa 3000 km fa (credo Marzo). La gomma nuova la senti perchè "pastosa" nei tornanti o nelle pieghe. La senti che è proprio incollata e senti che ne hai ancora come se avessi trovato aderenza all'improvviso. Quella che inizia ad avere qualche migliaio di Km e qualche mese non è che ti scappa ma quando ci torni su senti che dove è stressata arriva prima al limite. Di poco, ma non ti lascia mai l'impressione di averne ancora tanto. Se cifai caso una gomma nuova raccoglie anche più materiale da terra, poi perde questo vizio, segno che la mescola girando si indurisce. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso