Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Testo
<blockquote data-quote="pecosbill76" data-source="post: 7569193" data-attributes="member: 6813"><p>Un paio di settimane fa mi è successa una cosa che non mi era mai accaduta prima. </p><p></p><p>Circa sei km di salita, a tratti molto ripida, su asfalto ancora nero, disteso solo pochi giorni prima. Temperatura ambientale estremamente alta e quindi l'asfalto, letteralmente, bruciava.</p><p></p><p>Il mio GP5000 posteriore che, al mattino, era ancora a circa a metà usura, alla sera era talmente consumato che le due tacche di indicazione usura erano a malapena "intuibili", sapendo in che punto del battistrada si trovavano. </p><p></p><p>Questa non vuole essere una critica ai GP5000 (viste le condizioni veramente eccezionali di combinazione tra tipo di asfalto e temperatura), ma solamente una testimonianza. </p><p>Infatti non mi ero mai trovato in una circostanza simile e non posso sapere se altre gomme non si sarebbero "squagliate" allo stesso modo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pecosbill76, post: 7569193, member: 6813"] Un paio di settimane fa mi è successa una cosa che non mi era mai accaduta prima. Circa sei km di salita, a tratti molto ripida, su asfalto ancora nero, disteso solo pochi giorni prima. Temperatura ambientale estremamente alta e quindi l'asfalto, letteralmente, bruciava. Il mio GP5000 posteriore che, al mattino, era ancora a circa a metà usura, alla sera era talmente consumato che le due tacche di indicazione usura erano a malapena "intuibili", sapendo in che punto del battistrada si trovavano. Questa non vuole essere una critica ai GP5000 (viste le condizioni veramente eccezionali di combinazione tra tipo di asfalto e temperatura), ma solamente una testimonianza. Infatti non mi ero mai trovato in una circostanza simile e non posso sapere se altre gomme non si sarebbero "squagliate" allo stesso modo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Continental Grand Prix 5000
Alto
Basso