Normal
Ecco fatemi capire, perchè io trovo il calcolatore Sram abbastanza attendibile ma uso Gp5000 classici.Peso 60 kg, cerchi con canale da 19 e camere in TpuCon i 25 sto leggermente sopra i 5. Con i 28 molto sotto i 5, più vicino ai 4 e mezzo.All'inizio non mi fidavo a scendere così tanto, in particolare con i 28. Oggi appena gonfio troppo trovo la bici inguidabile e sento che perdo un sacco di aderenza anche in fase di spinta. Senza contare che avendo una bici con cavi integrati se gonfio troppo inizia un concerto dentro il telaio, se gonfio giusto c'è silenzio (pensate al corpo cosa succede).Con i TLR cosa cambia?
Ecco fatemi capire, perchè io trovo il calcolatore Sram abbastanza attendibile ma uso Gp5000 classici.
Peso 60 kg, cerchi con canale da 19 e camere in Tpu
Con i 25 sto leggermente sopra i 5. Con i 28 molto sotto i 5, più vicino ai 4 e mezzo.
All'inizio non mi fidavo a scendere così tanto, in particolare con i 28. Oggi appena gonfio troppo trovo la bici inguidabile e sento che perdo un sacco di aderenza anche in fase di spinta. Senza contare che avendo una bici con cavi integrati se gonfio troppo inizia un concerto dentro il telaio, se gonfio giusto c'è silenzio (pensate al corpo cosa succede).
Con i TLR cosa cambia?