Normal
Dopo l'ennesima foratura al posteriore su Continental gp5000 s tr con camera d'aria, con annesse ennesime ataviche difficoltà nel farlo uscire e rientrare dal cerchio DT Swiss ARC 1400, con cosa posso sostituirlo?Punto nuovamente sul GP5000 ma in versione camera d'aria pura (non sono interessato ai tubeless, per il momento) oppure viro sui Pirelli PZero Race 4s (sperando che siano i made in italy), che nel 2018 mi è letteralmente scoppiato sebbene fosse relativamente nuovo?Sono stufo di dovermi spaccare le dita per cambiare una camera d'aria...Grazie.
Dopo l'ennesima foratura al posteriore su Continental gp5000 s tr con camera d'aria, con annesse ennesime ataviche difficoltà nel farlo uscire e rientrare dal cerchio DT Swiss ARC 1400, con cosa posso sostituirlo?
Punto nuovamente sul GP5000 ma in versione camera d'aria pura (non sono interessato ai tubeless, per il momento) oppure viro sui Pirelli PZero Race 4s (sperando che siano i made in italy), che nel 2018 mi è letteralmente scoppiato sebbene fosse relativamente nuovo?
Sono stufo di dovermi spaccare le dita per cambiare una camera d'aria...
Grazie.