Normal
Qualsiasi tubeless è utilizzabile con camera. Sia in caso di emergenza che di default. Ma usare il tubeless con camera è (imho) una sciocchezza, per costi e pesi.Secondo me ai fini prestazionali cambia quasi zero, specie su asciutto (e quanti escono col bagnato e/o col bagnato tirano?). Conviene spendere per quelli più sicuri e duraturi (spesso quelli di fascia medio/bassa) o per quelli più leggeri ma più costosi a seconda delle esigenze.Credevo stessimo parlando dei Continental Peraltro ogni tubeless, a parità di modello, costa un buon 20% in più o pure di più del corrispondente per camera.
Qualsiasi tubeless è utilizzabile con camera. Sia in caso di emergenza che di default. Ma usare il tubeless con camera è (imho) una sciocchezza, per costi e pesi.
Secondo me ai fini prestazionali cambia quasi zero, specie su asciutto (e quanti escono col bagnato e/o col bagnato tirano?). Conviene spendere per quelli più sicuri e duraturi (spesso quelli di fascia medio/bassa) o per quelli più leggeri ma più costosi a seconda delle esigenze.
Credevo stessimo parlando dei Continental
Peraltro ogni tubeless, a parità di modello, costa un buon 20% in più o pure di più del corrispondente per camera.