Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7046093" data-attributes="member: 148816"><p>Pur non andando in bici da molto e avendo usato copertoni tutti di fascia alta di differenze ne ho trovate parecchie, incidono eccome sulle prestazioni della bici.</p><p></p><p>-turbo cotton 26 mm con camera d’aria, i piu’ scorrevoli e leggeri provati finora, ottima tenuta sull’asciutto, anche piuttosto morbidi e comodi, sono un po’ delicati e col bagnato scivolosi</p><p>-sworks turbo 24 mm con camera d’aria, sono scivolosi sul’umido e non hanno comodita’ e scorrevolezza dei turbo cotton, sono piu’ resistenti</p><p>-cinturato pirelli, 26 o 28 mm, con camera o tubeless, super resistenti, un po’ duri sull’asfalto, perdono molto in scorrevolezza, limtrovo ideali di inverno</p><p>-vittoria corsa control molto comodi, grande tenuta, pero’ meno scorrevoli rispetto a gp5000 e turbo cotton, sono stato sfortunato e li rotti subito (rotti da buttare con una vite che li ha distrutti, ma sarebbe successo con qualunque altro pneumatico</p><p>-gp5000 28 mm tubeless finora il miglior mix di comodita’, scorrevolezza e resistenza, sono effettivamente difficili da montare pero’</p><p></p><p>Sono quindi d’accordo con chi dice che il pneumatico incide molto sulle prestazioni della bici da corsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7046093, member: 148816"] Pur non andando in bici da molto e avendo usato copertoni tutti di fascia alta di differenze ne ho trovate parecchie, incidono eccome sulle prestazioni della bici. -turbo cotton 26 mm con camera d’aria, i piu’ scorrevoli e leggeri provati finora, ottima tenuta sull’asciutto, anche piuttosto morbidi e comodi, sono un po’ delicati e col bagnato scivolosi -sworks turbo 24 mm con camera d’aria, sono scivolosi sul’umido e non hanno comodita’ e scorrevolezza dei turbo cotton, sono piu’ resistenti -cinturato pirelli, 26 o 28 mm, con camera o tubeless, super resistenti, un po’ duri sull’asfalto, perdono molto in scorrevolezza, limtrovo ideali di inverno -vittoria corsa control molto comodi, grande tenuta, pero’ meno scorrevoli rispetto a gp5000 e turbo cotton, sono stato sfortunato e li rotti subito (rotti da buttare con una vite che li ha distrutti, ma sarebbe successo con qualunque altro pneumatico -gp5000 28 mm tubeless finora il miglior mix di comodita’, scorrevolezza e resistenza, sono effettivamente difficili da montare pero’ Sono quindi d’accordo con chi dice che il pneumatico incide molto sulle prestazioni della bici da corsa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Alto
Basso