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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="blade9722" data-source="post: 7046223" data-attributes="member: 146655"><p>Mah, senza scomodare il misuratore di potenza, basta andare in palestra sullo spinner e pedalare a 200 watt e 230 watt per rendersi conto che si fa più fatica.</p><p></p><p>Non capisco poi il senso della richiesta, a parte che non ci sono abbastanza dati per rispondere, e che un calcolo teorico, che tenga conto anche della resistenza aerodinamica, è molto complesso, sicuramente con un paio di copertoni che ti fanno risparmiare 30 watt sarà superiore.</p><p></p><p>Poi, lo ripeto, se non ci credi per coerenza dovresti montare il copertone più economico e con lo strato antiforatura più spesso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blade9722, post: 7046223, member: 146655"] Mah, senza scomodare il misuratore di potenza, basta andare in palestra sullo spinner e pedalare a 200 watt e 230 watt per rendersi conto che si fa più fatica. Non capisco poi il senso della richiesta, a parte che non ci sono abbastanza dati per rispondere, e che un calcolo teorico, che tenga conto anche della resistenza aerodinamica, è molto complesso, sicuramente con un paio di copertoni che ti fanno risparmiare 30 watt sarà superiore. Poi, lo ripeto, se non ci credi per coerenza dovresti montare il copertone più economico e con lo strato antiforatura più spesso. [/QUOTE]
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