Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 7046364" data-attributes="member: 105971"><p>esattamente come quelle di qualsiasi altro veicolo, questo per dire che non ha molto senso confrontarle a gomme di altri mezzi.</p><p></p><p>Con questo ragionamento nessuno comprerebbe i tubolari, non mi pare sia così.</p><p>Chi usa i tubeless grossomodo di tornare ai copertoncini non ci pensa neanche lontanamente.</p><p>Che costino cari in generale questi tubeless sono il primo a dirlo poi eh, se poi si troveranno intorno ai 50€, o anche qualcosa meno saranno lì con gli altri, io spero vadano avanti per ancora un pezzo a fare i fusion performance/allseason che costano si un pezzo meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 7046364, member: 105971"] esattamente come quelle di qualsiasi altro veicolo, questo per dire che non ha molto senso confrontarle a gomme di altri mezzi. Con questo ragionamento nessuno comprerebbe i tubolari, non mi pare sia così. Chi usa i tubeless grossomodo di tornare ai copertoncini non ci pensa neanche lontanamente. Che costino cari in generale questi tubeless sono il primo a dirlo poi eh, se poi si troveranno intorno ai 50€, o anche qualcosa meno saranno lì con gli altri, io spero vadano avanti per ancora un pezzo a fare i fusion performance/allseason che costano si un pezzo meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Alto
Basso