Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="golance" data-source="post: 7046515" data-attributes="member: 53619"><p>sicuramente tutto il mercato bici è gonfiato, specie guardando dalla media gamma in su. però il paragone non regge. volendo per bdc si trovano copertoni, generalmente non pieghevoli che costano 15 euro, che corrispondono qualitativamente alle ciofeche che il 90% degli automobilisti monta, semplicemente perchè non saggerà praticamente mai i benefici di tenuta di un pneumatico come si deve. già nel campo motociclistico questa percentuale scende parecchio. il paragone allora dovresti farlo considerando tutte le bici, city bike e da passeggio comprese, che spesso montano gommacce da pochi euro, alla pari delle gomme di un'utilitaria. e la cui spesa è consona all'utilizzo. se si chiama bici da corsa è più sensata paragonarla a mezzi "da corsa" o per lo meno con il focus principale sulla prestazione. ad esempio sulla motard le gomme le stracciavo nello stesso kilometraggio in cui consumo quelle da bdc, e le pagavo 250 la coppia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golance, post: 7046515, member: 53619"] sicuramente tutto il mercato bici è gonfiato, specie guardando dalla media gamma in su. però il paragone non regge. volendo per bdc si trovano copertoni, generalmente non pieghevoli che costano 15 euro, che corrispondono qualitativamente alle ciofeche che il 90% degli automobilisti monta, semplicemente perchè non saggerà praticamente mai i benefici di tenuta di un pneumatico come si deve. già nel campo motociclistico questa percentuale scende parecchio. il paragone allora dovresti farlo considerando tutte le bici, city bike e da passeggio comprese, che spesso montano gommacce da pochi euro, alla pari delle gomme di un'utilitaria. e la cui spesa è consona all'utilizzo. se si chiama bici da corsa è più sensata paragonarla a mezzi "da corsa" o per lo meno con il focus principale sulla prestazione. ad esempio sulla motard le gomme le stracciavo nello stesso kilometraggio in cui consumo quelle da bdc, e le pagavo 250 la coppia [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Alto
Basso