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Continental presenta il nuovo Grand Prix 5000 S TR
Testo
<blockquote data-quote="henry_z4" data-source="post: 7047097" data-attributes="member: 18929"><p>In ordine:</p><p>- Peso ruote carbon complete con tubolari 1998 (escluso sganci)</p><p>- Peso zonda con tubeless 2309 (escluso sganci)</p><p>Entrambe con cuscinetti a in perfetto stato.</p><p>I tubolari sono davanti un 23 e dietro un 24. Seguo le indicazioni di gonfiaggio del costruttore (8-12 bar l'HCC da 23 e 6-8 l's33 da 24).</p><p></p><p>Aggiungo che un peggioramento drastico con le ruote carbon l'ho notato dopo aver cambiato il tubolare posteriore con l's33. Prima avevo un HCC da 23 e non sentivo così tanta resistenza all'avanzamento. Secondo me 20w a ruota di differenza sono troppi ma 10-12 ci possono anche stare</p><p>Inoltre parliamo di velocità ben superiori a quelle che dici perché la media sui 6km è quasi 21km/h quindi il vantaggio aero delle carbon dovrebbe essere ancora maggiore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="henry_z4, post: 7047097, member: 18929"] In ordine: - Peso ruote carbon complete con tubolari 1998 (escluso sganci) - Peso zonda con tubeless 2309 (escluso sganci) Entrambe con cuscinetti a in perfetto stato. I tubolari sono davanti un 23 e dietro un 24. Seguo le indicazioni di gonfiaggio del costruttore (8-12 bar l'HCC da 23 e 6-8 l's33 da 24). Aggiungo che un peggioramento drastico con le ruote carbon l'ho notato dopo aver cambiato il tubolare posteriore con l's33. Prima avevo un HCC da 23 e non sentivo così tanta resistenza all'avanzamento. Secondo me 20w a ruota di differenza sono troppi ma 10-12 ci possono anche stare Inoltre parliamo di velocità ben superiori a quelle che dici perché la media sui 6km è quasi 21km/h quindi il vantaggio aero delle carbon dovrebbe essere ancora maggiore [/QUOTE]
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