Normal
Ho montato per la prima volta al posteriore perchè tagliato un veloflex corsa il nuovo continental grand prix 5000 s tr. Il montaggio mi ha fatto tribolare, sia nella prima parte del pneumatico sul cerchio che nella chiusura. Unica nota buona è che ha tallonato perfettamente con la pompa senza nessun problema cosa che i veloflex se non inserisci liquido sigillante non fanno assolutamente. Avevo messo anche acqua saponata su entrambi i lati del continental ma non ho ottenuto grossi risultati in merito. Avete qualche prezioso suggerimento per il montaggio?Per il resto mi sembra un ottimo pneumatico.
Ho montato per la prima volta al posteriore perchè tagliato un veloflex corsa il nuovo continental grand prix 5000 s tr. Il montaggio mi ha fatto tribolare, sia nella prima parte del pneumatico sul cerchio che nella chiusura. Unica nota buona è che ha tallonato perfettamente con la pompa senza nessun problema cosa che i veloflex se non inserisci liquido sigillante non fanno assolutamente. Avevo messo anche acqua saponata su entrambi i lati del continental ma non ho ottenuto grossi risultati in merito. Avete qualche prezioso suggerimento per il montaggio?
Per il resto mi sembra un ottimo pneumatico.