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Conviene? Upgrade da Fulcrum 5 a Fulcrum Zero
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6172299" data-attributes="member: 28265"><p>La teoria del marginal gain che mi trova in accordo. Unire piu' elementi marginali e impercettibili al fine di ottenere un plus che permetta di ottimizzare la prestazione.</p><p>Da qui a percepire differenze al cambio di un singolo componente o, addirittura, usare 4 o 2 denti in meno in salita, comprendi bene che ce ne passa.</p><p>E poi parliamo sempre di vantaggi ottenuti a grandi velocità e ai quali si guarda quando le altre componenti (posizione, alimentazione, allenamento...) sono già pressochè perfette.</p><p>Capisci che parliamo di professionisti ed ingegneri che necessitano di supporti tecnici avanzatissimi (vedi galleria del vento ed affini) per capire se un componente assicura un esiguo vantaggio, quando qui dentro siamo colmi di cicloamatori che alla prima pedalata percepiscono differenze abissali o scalano salite con 4 denti in meno grazie al solo cambio ruote</p><p></p><p>P.S. Gli uffici design e marketing sono quelli piu' impegnati, generalmente, e non solo nel ciclismo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6172299, member: 28265"] La teoria del marginal gain che mi trova in accordo. Unire piu' elementi marginali e impercettibili al fine di ottenere un plus che permetta di ottimizzare la prestazione. Da qui a percepire differenze al cambio di un singolo componente o, addirittura, usare 4 o 2 denti in meno in salita, comprendi bene che ce ne passa. E poi parliamo sempre di vantaggi ottenuti a grandi velocità e ai quali si guarda quando le altre componenti (posizione, alimentazione, allenamento...) sono già pressochè perfette. Capisci che parliamo di professionisti ed ingegneri che necessitano di supporti tecnici avanzatissimi (vedi galleria del vento ed affini) per capire se un componente assicura un esiguo vantaggio, quando qui dentro siamo colmi di cicloamatori che alla prima pedalata percepiscono differenze abissali o scalano salite con 4 denti in meno grazie al solo cambio ruote P.S. Gli uffici design e marketing sono quelli piu' impegnati, generalmente, e non solo nel ciclismo [/QUOTE]
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