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Conviene? Upgrade da Fulcrum 5 a Fulcrum Zero
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6172603" data-attributes="member: 63750"><p>cambia qualcosa nel tuo modo di percepire la strada, su quello sono d'accordo, la maggior percezione di cambiamento si ha quando si montano pneumatici di alta gamma, coi tufo puoi anche avere le lightweight che la percezione sara' sempre pessima, comincerai a chiederti come mai 4mila euro di ruote vanno come le ruote da 300 euro, per il resto cronometro alla mano non cambiera' niente, ci sara' il giorno che farai sulla tua salita il tuo pr di 3/4 secondi o anche di piu' e la volta dopo non arrivi neanche vicino al pr vecchio, questo e' il ciclismo e tutto lo sport in generale, troppi fattori esterni determinano la prestazione, a quelli a cui scappa la bici da sotto al culo con le Racing zero consiglio come fece Tony Martin di mettere la carta vetrata sul sellino, vedrete che la bici restera' attaccata al vostro culo,[ATTACH=full]163815[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6172603, member: 63750"] cambia qualcosa nel tuo modo di percepire la strada, su quello sono d'accordo, la maggior percezione di cambiamento si ha quando si montano pneumatici di alta gamma, coi tufo puoi anche avere le lightweight che la percezione sara' sempre pessima, comincerai a chiederti come mai 4mila euro di ruote vanno come le ruote da 300 euro, per il resto cronometro alla mano non cambiera' niente, ci sara' il giorno che farai sulla tua salita il tuo pr di 3/4 secondi o anche di piu' e la volta dopo non arrivi neanche vicino al pr vecchio, questo e' il ciclismo e tutto lo sport in generale, troppi fattori esterni determinano la prestazione, a quelli a cui scappa la bici da sotto al culo con le Racing zero consiglio come fece Tony Martin di mettere la carta vetrata sul sellino, vedrete che la bici restera' attaccata al vostro culo,[ATTACH=full]163815[/ATTACH] [/QUOTE]
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