Conviene?

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Siamo partiti da Pietra,abbiamo fatto il Mele,Berta etc.In seguito mi hanno portato a fare una salita fantastica(di cui nn sò il nome)saliva in mezzo agli ulivi con pendenze sempre contenute,bella veramente.
infine siamo ritornati sul litorale fino a Pietra.
Tot km 105.

I LOVE Liguria:-)

Puah dilettante solo 105km, venire in Liguria e fare SOLO 105km è un delitto...Scherzi a parte ieri era veramente bello sopratutto fino ad Albenga. Stranamente dopo Alassio era molto umido segno che durante la notte aveva piovuto. Comunque 173km e 2900m di dislivello- Partenza da Loano quindi Boissano-Carpe e ritorno a BorghettoSS-Aurelia fino ad Andora ed in successione Testico-Ginestro-Ligo-Zuccarello-CroceTornassa-Loano-Gorra-Ranzi- e rientro a Loano.
Domenica meteo permettendo si replica se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Domenica meteo permettendo si replica se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.

Tu sai quanto mi piacerebbe... Ma, a parte il fatto che in un giro così ti farei perdere un sacco di tempo (tu ci metti la metà del tempo che ci metto io... :wacko:), domenica devo far la guida ciclo-turistica langarola. Per carità, non mi lamento, si sta bene anche qui! Certo che la Liguria... o-o

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
42
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Puah dilettante solo 105km, venire in Liguria e fare SOLO 105km è un delitto

hai ragione!!!!!!!fosse per me i km sarebbero molti di piu'.

Sabato-domenica si replica,prima andiamo a vedere un nostro compagno ad una cronocoppie poi solito giro sul litorale.

In caso ci si dovesse incrociare io ho la maglia bianca con rombi blu-rossi e calzamaglia blu,sicuramente nn sarà difficile individuarmi visto che siamo in una decina vestiti cosi'(sn il piu' giovane:-))

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.365
34
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Tu sai quanto mi piacerebbe... Ma, a parte il fatto che in un giro così ti farei perdere un sacco di tempo (tu ci metti la metà del tempo che ci metto io... :wacko:), domenica devo far la guida ciclo-turistica langarola. Per carità, non mi lamento, si sta bene anche qui! Certo che la Liguria... o-o

Ma dai la metà non sono mica uno scooter, eppoi la tua compagnia è sempre un piacere e un divertimento a prescindere dalla velocità, quindi quando vuoi fatti sentire.

Classifica generale Winter Cup 2024